annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme Urne Ae rientrato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allarme Urne Ae rientrato!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Ho chiamato in Dir. reg. della Lombardia e mi hanno risposto che la divisione delle urne sarà uguale in tutte le Regioni!!! Hanno avuto indicazioni da Roma. Il fatto delle 2 urne era vero, solo che quando hanno ricevuto la comunicazioneda Roma si sono dovuti adeguare!Bye [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Re: Allarme Urne Ae rientrato!

Quindi in tutta italia saranno 3 le urne?una delle quali contenente solo domande di tributario?

Commenta

Bene, ottima notizia!

Commenta

Cara Sara,

allora l'esame sarà come in Emilia Romagna: 3 urne, 1 di tributario...(come previsto sul sito)

Se deve essere uguale in tutte le regioni...Però il fatto di estrarre delle domande anche di informatica non è che mi rallegra! Alle dogane ti chiedevano 4 c....te da fare sul PC... [img]images/smiley_icons/icon_frown.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, mi è venuto un dubbio. Ma dobbiamo ricevere la raccomandata per fare l'orale? No, vero?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto ven, 10 marzo 2006 11&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
            Ragazzi, mi è venuto un dubbio. Ma dobbiamo ricevere la raccomandata per fare l'orale? No, vero?
            </td></tr></table>

...No...a quanto pare la pubblicazione delle graduatorie vale come notifica a tutti gli effetti!

Commenta

La suddivisione è quella pubblicata nel sito dell'emilia romagna.

No, niente raccomandata, nel bando diceva che la pubblicazione vale come notifica.

Commenta

Sara quando hai l'orale?

Commenta

Maggio!!! per fortuna... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X