[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Ho chiamato in Dir. reg. della Lombardia e mi hanno risposto che la divisione delle urne sarà uguale in tutte le Regioni!!! Hanno avuto indicazioni da Roma. Il fatto delle 2 urne era vero, solo che quando hanno ricevuto la comunicazioneda Roma si sono dovuti adeguare!Bye [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allarme Urne Ae rientrato!
Comprimi
X
-
Re: Allarme Urne Ae rientrato!
Cara Sara,
allora l'esame sarà come in Emilia Romagna: 3 urne, 1 di tributario...(come previsto sul sito)
Se deve essere uguale in tutte le regioni...Però il fatto di estrarre delle domande anche di informatica non è che mi rallegra! Alle dogane ti chiedevano 4 c....te da fare sul PC... [img]images/smiley_icons/icon_frown.gif[/img]
Commenta
-
Re: Allarme Urne Ae rientrato!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto ven, 10 marzo 2006 11:04</td></tr><tr><td class="quote">
Ragazzi, mi è venuto un dubbio. Ma dobbiamo ricevere la raccomandata per fare l'orale? No, vero?
</td></tr></table>
...No...a quanto pare la pubblicazione delle graduatorie vale come notifica a tutti gli effetti!
Commenta
Commenta