annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa : stipendi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sspa : stipendi

    Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Qualcuno sa quant'è lo stipendio del corsista e quello che si percepirà a corso superato cioè ad assunzione avvenuta?

    Per la gente che lavora può essere utile fare dei paragoni..




    #2
    Re: sspa : stipendi

    Anche tu interessato alla Scuola Superiore per l'Amministrazione Pubblica eh... Be', guarda, ho guardato il loro sito proprio prima di entra qua, curioso non trovi.



    Comunque a quanto ne so il corsista percepesce tra i 700 e gli 800 euri, poi una volta assunto dipende dalla mansione, ma sei sempre un D1, o ottavo livello, come si diceva una volta, termini ai quali sono più abituato.

    Non so quindi, si prenderanno 1500-2000 euri.

    Sai quando faranno il prossimo bando?
    Gabriele

    Commenta


      #3
      Re: sspa : stipendi

      ma sul bando io ho letto che,

      -STIPENDIO CORSISTA: 70 % dello stipendio del funzionario di 2 fascia

      -STIPENDIO A CORSO SUPERATO quindi da assunto: siccome verresti assunto come funzionario di 2 fascia si percepirebbe il relativo stipendio.

      Almeno io dal bando ho capito questo. Se qualcuno ha capito diversamente o ne sa di più è il benvenuto.

      Il problema forse è sapere la retribuzione annua lorda del funz di 2 fascia.

      Io ho scaricato dal sito dell'aran il CCNL dei funzionari di prima e di seconda per i ministeri : il trattamento fisso annuo lordo per i funz 2 fascia dovrebbe essere 41.000 eurolordi .

      QUindi da qui si possono derivare le info che ci servono.

      Ma ripeto se qualcuno/a ne sa di più E' IL BENVENUTO/A.

      [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: sspa : stipendi

        Il bando non lo avevo letto, ma se fai i calcoli, al netto vengono pressapoco le cifre che ho indicato...

        Comunque sia, stipendio a parte, tu sai quando usciranno i prossimi bandi?
        Gabriele

        Commenta


          #5
          Re: sspa : stipendi

          guarda a essere sincero nn saprei, ma mediamente suppongo ogni 2/3 anni dipende molto dalle esigenze delle amministrazioni e dal governo.

          Nn a caso la sspa è sotto il controllo della pressidenza del consiglio dei ministri.

          Cmq visto che hanno fatto un bando a fine 2005 con scad genn 2006 penso che forse fine 2007 ce ne possa essere un altro.

          Commenta


            #6
            Re: sspa : stipendi

            Aivoglia allora. Io ho visto il bando a marzo 2006 veramente,, se vai nel loro sito www.sspa.it lo vedi ancora...

            Quant'è il limite di età?
            Gabriele

            Commenta


              #7
              Re: sspa : stipendi

              salve, volevo solo pubblicizzare a voi tutti che esiste un bando per Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN.

              Attività di segreteria di Direzione.



              ulteriori info le potete reperire al seguente sito:



              http://www.ac.infn.it/personale/conc...ione/selezione -LNGS-C7-209.pdf

              la pubblicazione fatta su quotidiani marginali renderanno sicuramente difficile il reperimento della notizia.



              Commenta


                #8
                Re: sspa : stipendi

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto mer, 06 settembre 2006 17&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                Aivoglia allora. Io ho visto il bando a marzo 2006 veramente,, se vai nel loro sito www.sspa.it lo vedi ancora...

                Quant'è il limite di età?
                </td></tr></table>



                nn so se ci sia un limite d'età.

                cmq puoi provare a fare un ctrl/find sull'ultimo bando pubblicato sul sito della sspa e vedere se c'è.

                Commenta

                Sto operando...
                X