annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettore lavoro protesta 2 parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: ispettore lavoro protesta 2 parte

    ho sempre tenuto in grande considerazione e rispettato le opinioni, differenti dalle mie, che mi aiutino a comprendere le ragioni altrui.

    in questa occasione, pero, mi risulta particolarmente difficile, vista l'arroganza con cui si pongono alcuni.



    agli altri rispondo che, al di la del lato giuridico della vicenda, AMPIAMENTE trattato nella sentenza, gravi problemi personali, di cui non tratto nel forum, mi impediscono di affrontare trasferte quotidiane, sia di stare lontano dalla famiglia, con grave dispendio.



    la vicenda sulla mancata espressione della preferenza è stata, a mio avviso, una farsa. non bastava forse sprecare una telefonata nei confronti di chi non l'aveva ancora espressa? oppure accettare una comunicazione di poco tardiva, considerata la mancanza di qualsiasi indicazione nel bando? quanti, poi, avranno scelto una sede diversa da quella della propria residenza?

    infine, ogni tentativo ragionevole di soluzione è stato vano, per non dire frustrante.



    quanto alla motivazione addotta alla mancata assunzione degli idonei, per via di alcuni ricorsi, mi pare, ancor piu, una bufala. con i trasferimenti, infatti, rimane invariato l'organico degli ispettori in prova, liberandosi altrettanti posti nella provincia piemontese.



    uno dei motti che finora ho utilmente imparato è che la verità va ricercata, non ascoltata.



    invito, pertanto, a ricercare le vere ragioni dei ritardi nelle nuove assunzioni, così come quelle delle ..."preferenze"(omissis!)



    e poichè mi schiero sempre dalla parte dei piu deboli, al contrario di molti, mi unisco, almeno moralmente, alla causa degli idonei, augurando loro di trovare presto le porte aperte.

    Commenta


      #12
      Re: ispettore lavoro protesta 2 parte

      Complimenti piol77 per aver ottenuto un sacrosanto diritto, la nostra polemica nasce dal fatto che ormai da Roma ci prendono in giro da aprile e ogni volta trovano una scusa buona per rinviarci.

      Buon lavoro!!!!!
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

      Commenta


        #13
        Re: ispettore lavoro protesta 2 parte

        Spero vogliate accettare le mie scuse per il contenuto poco ortodosso del messaggio precedente.

        Purtroppo questa situazione di stallo ed incertezza, penso abbia messo a dura prova e logorato anche l'animo dei più pazienti.

        Dietro ogni idoneo, penso si celino, le + svariate e drammatiche situazioni economiche e familiari.

        Sicuramente ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di far valere i propri interessi legittimi e alla fine di tanto parlare, credo che le vittime di questo pasticcio siamo tutti noi indistintamente.

        Dopo tanta attesa snervante ,la lucidità viene meno; un po' come l'atleta , provato durante una lunga corsa , che si trova ad affrontare gli ultimi metri prima del traguardo.

        Come sempre un saluto a tutti del forum e un in bocca al lupo a tutti gli idonei.

        A piol77, in particolare, spero voglia perdonarmi le banali insinuazioni scritte nei giorni precedenti, frutto di uno "scatto d'ira della mia mano + che della mia testa".

        Ciao



        Commenta


          #14
          Re: ispettore lavoro protesta 2 parte

          ehi ragazzi!



          nessun problemaaaaaaaa......



          coraggio a tutti!!!

          [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



          Commenta

          Sto operando...
          X