annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte: c'è qualcuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae piemonte: c'è qualcuno?

Ciao a tutti, sono sempre io.

Ogni tanto proprio a vedere se qualcuno idoneo come me o vincitore del Piemonte dà proprie notizie, ma vedo che rispetto alle altre regioni siamo proprio "morti".

Fatevi sentire, anche solo x un supporto morale...

Re: ae piemonte: c'è qualcuno?

tipico di noi piemontesi [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

In effetti non so nulla

comunque se vuoi darmi il tuo indirizzo email. Spero di avere notizie.saluti

Commenta

Ciao a tutti!

Sono un'idonea del concorso AE per il Piemonte.

Non è da molto che seguo questo forum e vorrei chiedere se qualcuno conosce la posizione dell'ultima persona che è stata chiamata nella mia regione a seguito di rinunce e limiti d'età.

Io ho provato a tel. in DR una decina di giorni fa, ma non ho avuto informazioni interessanti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terry80 ha scritto mar, 12 settembre 2006 16&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao a tutti!

Sono un'idonea del concorso AE per il Piemonte.

Non è da molto che seguo questo forum e vorrei chiedere se qualcuno conosce la posizione dell'ultima persona che è stata chiamata nella mia regione a seguito di rinunce e limiti d'età.

Io ho provato a tel. in DR una decina di giorni fa, ma non ho avuto informazioni interessanti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

</td></tr></table>

spedisci la lettera anche tu!

Commenta

dovremmo essere attorno alla 190ema posizione. tu come sei messa in graduatoria?

Commenta

Ciao,

se così fosse sarebbe davvero una bella notizia, perchè

avrei meno di dieci persone davanti. Ieri però facendo una ricerca nel forum ho letto che erano arrivati al 180.

Come ho già detto non è da molto che seguo il forum, altrimenti mi sarei fatta sentire prima.

Comunque proverò a chiamare di nuovo in DR e dovessi avere altre notizie le metterò sul forum.

Tu invece come sei messo in graduatoria? Se ti va possiamo tenerci in contatto.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terry80 ha scritto gio, 14 settembre 2006 12&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao,

se così fosse sarebbe davvero una bella notizia, perchè

avrei meno di dieci persone davanti. Ieri però facendo una ricerca nel forum ho letto che erano arrivati al 180.

Come ho già detto non è da molto che seguo il forum, altrimenti mi sarei fatta sentire prima.

Comunque proverò a chiamare di nuovo in DR e dovessi avere altre notizie le metterò sul forum.

Tu invece come sei messo in graduatoria? Se ti va possiamo tenerci in contatto.
              </td></tr></table>

Perchè non partecipi alla nostra iniziativa? a mio parere riguarda anche te! Spedisci la lettera cono noi.

Commenta

Ciao a tutti...

Anch'io sono una idonea AE in Piemonte e sto trovando le vostre stesse difficoltà a reperire informazioni.

Di tanto in tanto provo a contattare gli uffici centrali, ma mai a buon fine.

Ma è giusto per curiosità, nel senso che sono così tanto dietro in graduatoria che non ho più speranze.

Se ci sono novità vi informo. Credo che salirò a torino quanto prima e mi recherò personalmente. C'era gente disponibile durante le prove, vediamo che dicono....

Buon proseguimento.

Commenta

x Peppeg

la vostra iniziativa è lodevole, sto raccogliendo gli indirizzi e parteciperò.

x Angie

all'inizio della prossima settimana cercherò di passare

in DR e, se ci saranno informazioni utili, vi farò sapere.

Comunque non disperare!In bocca a lupo a te e a tutti noi!

Commenta

beh sono sotto la trecentesima posizione, nè troppo avanti nè troppo indietro

speranze poche ma non sono ancora morte.

Commenta

Sto operando...
                    X