annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Nuovi Concorsi

    ciao 161,mi dispiace ma non mi esprimo piu' in merito ad eventuali novita' concorsuali...in bocca al lupo

    Commenta


      #12
      Re: Nuovi Concorsi

      ....ciao tampano......qui nessuno si arrabbia....

      ....e solo ke sono in attesa di kiamata da luglio ( visto ke la chiamata la davano per certa al 100% dei 9 o 20 o quanto siano..... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      .....ora oramai aspetto la finanziaria per sapere novità...

      ma intanto avrei cosa da fare ke nn sto facendo per nn rimeterci i soldi dell'iscrizione (master , CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI STATO ecc.)...e intanto sono semifermo ad aspettare l'AEntrate e il governo......maledetti ke giokano sulla vita altrui!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]



      MALEDETTO IL GIORNO KE HO PROVATO IL CONCORSO ( è STATO IL PRIMO E PENSO L'ULTIMO).....NN CI SPERAVO EPPURE SONO ARRIVATO 170°.........LA PROSSIMA VOLTA ME NE STO A CASA ...... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: Nuovi Concorsi

        ciao 261 prova a chiamre anche tu il dott.orsini, puo darsi che per la tua regione avendo avuto richiesta puo dirti informazioni riguardo al numero e al tempo

        Commenta


          #14
          Re: Nuovi Concorsi

          ...ho prevato a chiamare al numero presente su altre discussioni ,ma mi hanno risposto ke loro nn ne sanno niente , e ke loro si okkupano di accertamenti (sono l'ufficio centrale accertamenti)........



          ridatemi il numero se lo avete ......grazie.....

          ....riproverò domani.....poike di pomeriggio nn lavorano....mi sa ke a roma nn lavorano mai.... visto l'attesa... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: Nuovi Concorsi

            ciao a tutti, volevo solo comunicare a chi è interessato che l'INFN ha bandito una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN.

            Attività di segreteria di Direzione.

            Tale selezione scade il 12/9/2006



            dato che la pubblicazione è stata effettuata su due quotidiani non molto diffusi è molto probabile che tale informazione sia di difficle reperimento.



            Ulteriori info le trovate sul sito:



            http://www.ac.infn.it/personale/conc...ione/selezione -LNGS-C7-209.pdf

            Saluti e in bocca al lupo!

            Commenta


              #16
              Re: Nuovi Concorsi

              C'è il rinvio del concorso alla SSPA. Basta telefonare e ve lo diranno.

              Se vi capiterà qualcuno un pò più ciarliero vi dirà che tutto è stato rimandato a causa degli errori contenuti nelle domande che sono state depennate con la G.U. di luglio. Degli errori si sono accorti quando i questionari erano già in via di stampa. Dato che la tipografia in agosto era chiusa per ferie, non si faceva in tempo a ristampare 80.000 questionari (3 x oltre 25.000 domande) per le date previste.

              Commenta


                #17
                Re: Nuovi Concorsi

                ma rinviati a quando? e chi come me ha comprato i cd con i cosidetti quesiti ufficiali che fa??? spende altri 24 euro per comprare il prossimo???

                Commenta


                  #18
                  Re: Nuovi Concorsi

                  Il cd riporta già le domande escluse, uscite il 21/7/06 sulla GU.

                  Comunque per risparmiare soldi puoi chiedere al mulo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Nuovi Concorsi

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">macete ha scritto mar, 05 settembre 2006 15&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                    qualche mese fà si parlava di concorsi all'Inps per amministrativi ed anche di Ispettori Inail ed Inps.

                    Non ho più sentito nulla in merito, forse le finanze pubbliche piangono troppo per la pubblica amministrazione ed invece sono alquanto sostanziose in campo militare?

                    Per le missioni militari i soldi si trovano sempre, per i concorsi pubblici si piange sempre miseria....

                    bella nazione l'Italia...andatene fieri...
                    </td></tr></table>



                    Ma che diavolo stai dicendo?

                    L'Italia spende quattro lire per le FF.AA. eppure questi governicchi pretendono di fare missioni inutili a destra e sinistra, sprecando soldi che invece dovrebbero servire per rendere il nostro apparato militare migliore e di qualità.

                    Per tua informazione il governo ha intenzione di bloccare i concorsi anche per le forze armate, spero che sarai contento, a me invece fai solo pietà onestantemente dopo quella uscita indegna sull'Italia ed il tuo augurio implicito che non si facciano più concorsi per le forze armate. Già ma tu vuoi il tuo posticino da civile forse.
                    Gabriele

                    Commenta


                      #20
                      Re: Nuovi Concorsi

                      non volevo ferire la sensibilità di nessuno, puoi tranquillamente esprimere la tua opinione in modo sereno, infatti il forum serve per confrontarsi, non per scontrarsi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X