annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi Concorsi

    Si sentono voci contrastanti per il 2007, in quanto sembra che il Governo voglia tagiare la spesa pubblica e chiudere anche sedi periferiche di enti pubblici.

    Però la pubblica amministrazione è piena di co.co.co. e vuole porre rimedio a questa situazione(almeno la sinistra radicale), e poi vi è una carenza di organico strutturale in certi enti.

    Secondo voi bandiranno nuovi concorsi e in quali enti entro l'anno prossimo?

    #2
    Re: Nuovi Concorsi

    ciao

    ovviamente nuovi concorsi verranno cmq banditi

    purtroppo credo che i concorsi con molti posti saranno veramente pochi...rectius pochissimi...

    forse l'inps,ma non so nulla in merito

    sapevo di 35 posti in prefettura,ma ancora nulla

    ad ottobre si sapra' se le entrate bandiscono il nuovo concorso per 500 posti,allo stato attuale si propende per il si...

    e poi il rinvio dei quiz sspa



    Commenta


      #3
      Re: Nuovi Concorsi

      qualche mese fà si parlava di concorsi all'Inps per amministrativi ed anche di Ispettori Inail ed Inps.

      Non ho più sentito nulla in merito, forse le finanze pubbliche piangono troppo per la pubblica amministrazione ed invece sono alquanto sostanziose in campo militare?

      Per le missioni militari i soldi si trovano sempre, per i concorsi pubblici si piange sempre miseria....

      bella nazione l'Italia...andatene fieri...

      Commenta


        #4
        Re: Nuovi Concorsi

        Scusa Tapamo, ma gira voce che saranno rinviati i quiz della SSPA ? Perchè io per andare a Roma a fare i quiz, ho comperato un mese fa un volo charter della Raynair, che non è rimborsabile !!!

        Commenta


          #5
          Re: Nuovi Concorsi

          l'8 settembre esce in gazzetta se ci sara' un rinvio o meno

          caratterialmente non mi piace creare allarmismi



          ma purtroppo il concorso è stato rinviato,mi dispiace

          Commenta


            #6
            Re: Nuovi Concorsi

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 05 settembre 2006 20&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
            l'8 settembre esce in gazzetta se ci sara' un rinvio o meno

            caratterialmente non mi piace creare allarmismi



            ma purtroppo il concorso è stato rinviato,mi dispiace
            </td></tr></table>

            io ti posso anche credere, d'altronde non avrebbe senso dire fesserie (a che scopo?).. però il fatto che tu non dia una spieghazione alla tua certezza mi fa pensare..

            Commenta


              #7
              Re: Nuovi Concorsi

              ciao

              continua a studiare i quiz e aspetta l'8 settembre...

              ps senza polemica ma in futuro rimarro' in silenzio,per questa volta ormai è andata cmq ripeto continuate con quiz fino all'8 setttembre

              Commenta


                #8
                Re: Nuovi Concorsi

                guarda che qui nessuno fa polemica.. è ovvio che se tu anticipi una notizia tanto importante (non si sa come e in base a quali fonti..) ti facciamo delle domande..

                fatto sta che ancora non hai risposto..

                Commenta


                  #9
                  Re: Nuovi Concorsi

                  .......ciao tapano......



                  cosa significa <font color="red">&quot;ad ottobre si sapra' se le entrate bandiscono il nuovo concorso per 500 posti,allo stato attuale si propende per il si...&quot;</font>



                  allora niente scorrimenti????





                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: Nuovi Concorsi

                    Ragazzi non arrabbiatevi con tapamo: infondo ci ha messo solo una pulce nell'orecchio (tutta da verificare ovviamente). Comunque è ovvio che ognuno di noi continui a gestirsi come crede, siamo dopotutto laureati, e un minimo di cervellino ce lo abbiamo !!

                    Io per esempio non mi sarei mai sognata di controllare la g.u. dell'8 settembre, e sarei andata all'Ergife per niente. Almeno adesso so che se per caso i quiz della sspa verranno rinviati andrò direttamente a fare la turista a Roma, visto che l'aereo l'ho già pagato, senza perdite di tempo e arrabbiature.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X