annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità per i cfl 2004?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novità per i cfl 2004?

    sembrano sempre confortanti le notizie riguardanti la conversione del contratto... mai nulla di ufficiale però!



    dal veneto è appena giunta voce che la conversione arriverà a dicembre (proroga scontata per tutti) per tutti, certo non prima, e comunque dopo aver analizzato le valutazioni "elaborate" dai direttori degli uffici locali.



    Mi chiedo se sarà stilata una graduatoria e se la conversione riguarderà davvero tutti.



    Sembra inoltre che in alcune regioni siano già stati sollevati interrogativi in merito all'opportuno "licenziamento" di qualche cfl che deve aver combinato chissà cosa!



    chi sa, parli!

    #2
    Re: novità per i cfl 2004?

    in lombardia a me avevano data per cosa praticamente già decisa la conversione a dicembre.

    spero ti possa essere utile come informazione

    (Fonte:addetti del personale a livello centrali nelle riunioni di presentazione del progetto iride ai nuovi cfl)

    Commenta


      #3
      Re: novità per i cfl 2004?

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">exCFL ha scritto mar, 05 settembre 2006 16&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
      in lombardia a me avevano data per cosa praticamente già decisa la conversione a dicembre.

      spero ti possa essere utile come informazione

      (Fonte:addetti del personale a livello centrali nelle riunioni di presentazione del progetto iride ai nuovi cfl)
      </td></tr></table>

      naturalmente la tua risposta è da prendere con la giusta cautela, visto che in un tuo precedente post affermi che qui sul forum si dicono tante fesserie e noi vogliamo credere solo alle notizie che ci fanno comodo.

      N.B. il mio intervento non voleva essere polemico! l'ho fatto solo per farti capire l'utilità di questo forum, che anche tu, come noi, utilizzi per dare informazioni.

      Io ormai non ho molte speranze circa uno scorrimento,quindi qualsiasi notizia la prendo con la giusta scietticità senza creare tensioni o polemiche.

      Il mio è solo un invito, in fondo se anche tu scrivi in continuazione ci sarà un motivo.

      Ciao

      Commenta


        #4
        Re: novità per i cfl 2004?

        fai che ti pare,detto tra me e me....che mi frega,io sto a posto!

        Commenta


          #5
          Re: novità per i cfl 2004?

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">exCFL ha scritto mar, 05 settembre 2006 18&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
          fai che ti pare,detto tra me e me....che mi frega,io sto a posto!
          </td></tr></table>



          Era solo un modo gentile, il mio, di poter provare a fare amicizia ma vedo che tu hai messo proprio un muro con tutti noi anche con chi non ti ha mai risposto male, come me.

          Commenta


            #6
            Re: novità per i cfl 2004?

            ...e da mesi ke fà l'ironiko.( l'exCFL)......

            ...nn capisco ankora ke ci sta a fare nel forum....

            ......forse si è pentito diaver lasciato il posto....( il ritorno dell'ex)....

            ....e ora vuole scoraggiare noi.......



            [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: novità per i cfl 2004?

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 05 settembre 2006 19&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
              ...e da mesi ke fà l'ironiko.( l'exCFL)......

              ...nn capisco ankora ke ci sta a fare nel forum....

              ......forse si è pentito diaver lasciato il posto....( il ritorno dell'ex)....

              ....e ora vuole scoraggiare noi.......


              </td></tr></table>



              ebbene si,sono un pentito

              macchè scoraggiare,di cosa poi?

              io ho dato una notizia a una persona che aveva chiesto info,poi se non vi piace amen.

              Commenta


                #8
                Re: novità per i cfl 2004?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">exCFL ha scritto mer, 06 settembre 2006 12&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 05 settembre 2006 19&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                ...e da mesi ke fà l'ironiko.( l'exCFL)......

                ...nn capisco ankora ke ci sta a fare nel forum....

                ......forse si è pentito diaver lasciato il posto....( il ritorno dell'ex)....

                ....e ora vuole scoraggiare noi.......


                </td></tr></table>



                ebbene si,sono un pentito

                macchè scoraggiare,di cosa poi?

                io ho dato una notizia a una persona che aveva chiesto info,poi se non vi piace amen.
                </td></tr></table>

                scusa la mia era una semplice puntualizzazione, quando noi diamo le notizie ti metti a criticarci e a polemizzare e poi si scopre che anche tu cerchi di dare il tuo contributo dando delle notizie.

                Vedi allora che il forum può servire a tutti.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: novità per i cfl 2004?

                  ciao a tutti

                  io ufficialmente vi abbandono da questo forum per sempre.

                  vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i vostri concorsi fatti e,spero di sempre meno,da fare.

                  addio a tutti

                  EXCFL Alias Tenda Nera

                  Commenta


                    #10
                    Re: novità per i cfl 2004?

                    E' in via di predisposizione il decreto di prolunga del contratto fino alla fine dell'anno. Sarà la fotocopia di quello che in maggio ha prolungato il contratto a quelli del concorso in Lombardia. Dovrebbe andare alla firma di Pastorello e di Ferrara (o Romano) nei prossimi giorni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X