annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza URNE AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emergenza URNE AE

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Scusate se mi ripeto...Ma la questione mi sta molto a cuore!!!In base al post in cui si parla della telefonata alla dir regionale della Lombardia, ci sarebbero solo 2 urne (una di materie giuridiche e una di materie economiche) di cui una quasi solo di dir. tributario. Se tutto questo è vero quindi sarebbero solo 2 le domande!!! E soprattutto se tributario si trova nell'urna delle materie giuridiche (in quanto diritto) e le domande sono quasi tutte di tributario questo vuol dire che le altre materie giuridiche verranno ignorate?? Qualcun altro di voi ha provato a chiamare? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Re: Emergenza URNE AE

Cara Sara,

tu concorri per la Lombardia?

Commenta

Siiiiiiiiiiii! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] E come avrai capito sono laureata in giurisprudenza!

Commenta

<font color="teal">Non so. Sinceramente a me sembra strano che ci siano solo due urne. La cosa mi sa di &quot;bufala&quot;! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Io non so se domani riesco a chiamare in DR, se lo fai tu ci aggiorni? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Grazie

Ciao
        </font>

Commenta

Io chiamerò...anche se ormai avranno un cartello col mio numero di telefono e la scritta WANTED!! [img]images/smiley_icons/icon_smug.gif[/img]

Commenta

non è una bufala!!!!! tranquilli!

Commenta

Io ti credo, però tu sai bene che a volte non sanno neanche loro quello che dicono. Io se non vedo l'avviso sul sito, non mi fido!!!

Commenta

potrebbero anche far estrarre più domande dall'urna con tributario

Commenta

E se te ne capitano 2 di tributario? Non sarebbe giusto, no?

Commenta

Sto operando...
                  X