annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria cfl lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimento graduatoria cfl lombardia

<font size="1"></font><font color="red"></font><font face="Courier"></font>

c'è stato un primo scorrimento della graduatoria dei cfl.. lunedì nel mio ufficio arriva un nuovo cfl, molto probabilmente per sostituire un ex cfl che si è dimesso.

In bocca al lupo a tutti.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] <font color="deeppink"></font>

Re: scorrimento graduatoria cfl lombardia

sai per caso quanti sono i rinunciatari???

Commenta

ciao Pato, in ke regione lavori?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Sorry, ho appena letto ke si tratta della lombardia!!!!

Chiedo venia per la mia irruenza nello scrivere messaggi senza leggere bene!!!Scusate..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<font size="3">RAGAZZI VOGLIO VEDERE IL VOSTRO IMPEGNO!</font>

Già la dott.ssa Fuoco conosce la mia voce e forse..............si è un po' rotta!

Provate a sbirciare qualche info..................diamoci un turno settimanale nelle chiamate e magari.............

Che ne dite!

Forza non scoraggiamoci!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 04 settembre 2006 13&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
            <font size="3">RAGAZZI VOGLIO VEDERE IL VOSTRO IMPEGNO!</font>

Già la dott.ssa Fuoco conosce la mia voce e forse..............si è un po' rotta!

Provate a sbirciare qualche info..................diamoci un turno settimanale nelle chiamate e magari.............

Che ne dite!

Forza non scoraggiamoci!
            </td></tr></table>

pensa che rompiballe,già conosce la tua voce...ma fateli lavorare in pace,hanno altro da fare...

Commenta

per excfl: ma che male abbiamo fatto, oltre che per la delusione del concorso, per meritare di avere tra i piedi te????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto lun, 04 settembre 2006 17&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                per excfl: ma che male abbiamo fatto, oltre che per la delusione del concorso, per meritare di avere tra i piedi te????
                </td></tr></table>

di sparare stupidaggini,non te mi spiego,tanto che un mio amico si è fidato di quel che dicevate e non ha certo fatto una bella fine..se avesse dato retta alla sua testa invece di sentire consigli spassionati e fidatissimi di qua..

Commenta

Caro Excfl

cerca di portare rispetto in quanto non stai parlando con semplice persone, bensì con dottori/esse!

Puoi essere assunto anche alla banca d'Italia, ma sappi che la cultura non puoi comprartela e quando vedi salutarci: Bungiorno Dottore/ssa!

Cerca di cacciare e rompici meno i maroni e cerca di comunicar econ gente del tuo livello!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 04 settembre 2006 18&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                    Caro Excfl

cerca di portare rispetto in quanto non stai parlando con semplice persone, bensì con dottori/esse!

Puoi essere assunto anche alla banca d'Italia, ma sappi che la cultura non puoi comprartela e quando vedi salutarci: Bungiorno Dottore/ssa!

Cerca di cacciare e rompici meno i maroni e cerca di comunicar econ gente del tuo livello!

</td></tr></table>

Infatti il tuo linguaggio scurrile denota proprio alta classe,dottore

non ho insultato nessuno io,sei tu che semmai....

Commenta

Sto operando...
                    X