scusatemi se mi inserisco nella conversazione....ho afatto anche io domanda per questo concorso ma è da un mese che cerco come una matta la data e il luogo della preselezione.
Dove lo avete trovato?
Dove posso trovare tutte le informazioni?
Vi prego aiutatemi sono disperata....sia in gazzetta che sul sito della difesa non ho trovato nulla
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saretta1977 ha scritto mer, 06 settembre 2006 12:10</td></tr><tr><td class="quote">
scusatemi se mi inserisco nella conversazione....ho afatto anche io domanda per questo concorso ma è da un mese che cerco come una matta la data e il luogo della preselezione.
Dove lo avete trovato?
Dove posso trovare tutte le informazioni?
Vi prego aiutatemi sono disperata....sia in gazzetta che sul sito della difesa non ho trovato nulla
</td></tr></table>
<font color="deeppink">se è il concorso per funzionari clicca direttamente questo link....</font>
scusate se mi intrometto..ma vorrei porre una riflessione che non vuole essere una polemica ma...è giusto che alcuni di noi(me compresa) sosterrano le preselezioni giorno 25/09 e altri giorno 04/10?????????????? perchè non hanno fatto gli esami per tutti lo stesso giorno????? non capisco...
Commenta