annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lavoro idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispettori lavoro idonei

    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha notizie sulla possibilità (remota) di scorrimento delle graduatorie di ispettori del lavoro, in particolare per gli idonei dell'Emilia Romagna?

    E' verosimile che assumano un numero maggiore rispetto a

    quelli indicati nel bando per le singole regioni?

    In attesa di news, ciao a tutti.


    #2
    Re: ispettori lavoro idonei

    Mettiamoci l'anima in pace. Prima della Finanziaria nessuno potrà avere notizie che siano meno che illazioni, speranze, buoni propositi et similia, sull' eventuale allargamento delle graduatorie!

    Commenta


      #3
      Re: ispettori lavoro idonei

      anch'io aspetto notizie ormai da mesi...almeno sapere se abbiamo qualche piccolissima probabilità di essere chiamati anche l'anno prossimo...almeno sappiamo cosa fare..io dal canto mio sto facendo altri concorsi..e finirà che sarò in graduatoria in altri..e dunque rinunciare a qualcu concorso...non è giusto siamo stanchi! basta con quest'attesa senza fine e senza notizie che non ci permette di fare le altre cose con serenità!! son stanca stanca e stanca! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



      Cmq...è solo uno sfogo perchè tanto non cambierà nulla!!! si eve aspettare , aspettare e poi ancora aspettare...tanto loro un lavoro ce l'hanno!



      baci a tutti

      G

      Commenta


        #4
        Re: ispettori lavoro idonei

        Hai ragione, prima della finanziaria è difficile fare previsioni, ma pensavo che qualcuno avesse chiamato a Roma...

        Anche perchè sul forum, in precedenza, avevo letto di un comitato degli idonei della regione Veneto che tentava di avanzare le proprie istanze di assunzione al Ministero...

        Quindi speravo ci fosse qualche notizia in più.

        Chi ha fatto il concorso in Emilia?

        Commenta


          #5
          Re: ispettori lavoro idonei

          io ho fatto il concorso in emilia romagna e son idonea...281 posto....neanche tra una vita arriveranno a chiamarmi...troppa gente prima di me...pazienza ci ho provato ma la speranza c'è sempre....tu <font color="red"><u>hexe</u></font>?





          G

          Commenta


            #6
            Re: ispettori lavoro idonei

            Allora siamo sulla stessa barca!Io sono solo un paio di posizioni prima di te in graduatoria.

            Lasciate ogni speranza, voi che entrate...

            Arriverò a sessantanni a lavorare, quando cioè ne mancheranno due (se l'attuale proposta di innalzare l'età pensionabile a 62 anni passera!)per andare in pensione, semmai avrò la fortuna di avere una pensione, anche minima.

            Intanto continuo a fare concorsi su concorsi...

            A presto [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: ispettori lavoro idonei

              Mai scoraggiarsi!!!! Si chiude una porta se ne apre un'altra. L'importante è non smettere mai di studiare (non fare finta...).

              E poi basta adattarsi: da cosa nasce cosa...

              Commenta


                #8
                Re: ispettori lavoro idonei

                Non so con quale forza riesci a non scoraggiarti mai, nenanche per un attimo. Per quel che mi riguarda posso dirti che ho fatto tanti concorsi e continuo a farne,però qualche volta ho momenti di sconforto, non tanto perchè non supero il concorso del caso, ma perchè ho paura di non venirne mai a capo e non riuscire mai a trovare un lavoro...

                Ad ogni modo, buona fortuna a tutti [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: ispettori lavoro idonei

                  Ben detto...

                  Mai scoraggiarsi...

                  Anche se io per esperienza personale devo dire che, purn non avendo partecipato a tanti concorsi, prima di vincere qs per ispettore del lavoro, stavo quasi perdendo le speraze di poter vincere un qualsiasi concorso...

                  Cmq già il fatto di essere idonei è una concquista...

                  Idoneità vuol comq dire sperare in una chiamata entro 18 mesi.

                  E per ispettori del lavoro è una speranza, a mio avviso, ben fondata visto che c'è ancora una forte carenza di personale.

                  Se la prox legge finaziaria preverà adeguate risorse...

                  Gli idonei &quot;ispettori del lavoro&quot; potrebbero essere chiamati al ministero, all'INPS o al'INAIL.

                  In bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    #10
                    Re: ispettori lavoro idonei

                    Una parola di conforto è sempre gradita e fa bene.

                    Allora incrociamo le dita! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    A presto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X