annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

    Ciao a tutti .....

    Ieri sera alle 23:30 sono andato sul sito della Cgil dove ho scritto una mail spiegando la nostra situazione.

    Beh stamattina già alle 10.27 ho ricevuto una mail di ritorno firmata dott. Franco Russo dove c'era scritto che per i 500 funzionari per il 2007 si procederà alla selezione attraverso un nuovo concorso. Questa e' una notizia sicura e credo che la fonte sia autorevole.

    Provero' a mandare una nuova mail cercando di capire se c'e' la possibiltà di uno scorrimento prima dell'uscita del bando del nuovo concorso, un po' come e' successo l'altra volta.

    Invito chiunque voglia aiutarci a sapere qualcosa di più:

    1) A mandare qualche mail ai sindacati, che non so come mi hanno risposto subito.

    2) Questo e' il numero degli uffici centrali , per chi vuol chiamare e sapere ulteriori notizie.

    3)A collaborare non con superficialità, ma attraverso il reperimento di notizie attendibili

    Grazie a tutti voi.Io ora vado a fare un servizio in città ci sentiamo dopo pranzo.

    Un bacio a tutti voi, e grazie ancora per quello che state facendo

    Scusate num. uffici centrali AE06/ 50542447.

    #2
    Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

    ciao

    purtroppo ormai credo che sia certo...

    per carattere non mi piace diffondere allarmismi o dare notizie che non reputo attendibili...

    ma anche a me è stato riferito questo da roma e da fonti molto attendibili

    Commenta


      #3
      Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

      che tristezza: ecco l'ennesima fregatura del sistema Italiano... avete notizie su quando, presumibilmente, dovrebbe tenersi il nuovo concorso? (considerando che il 2007 è alle porte)

      Commenta


        #4
        Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

        DICEMBRE!

        Fonte direttore agenzia friuli: sia in sede di prove orali sia così a riferito a i neo assunti.

        since 10th of April, 2006

        Commenta


          #5
          Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

          Scusate ma di quale nuovo concorso state parlando? Agenzia delle Entrate percaso?

          Commenta


            #6
            Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

            Inseminiit ma il nuovo bando dovrebbe uscire a dicembre 2006 o 2007?

            Commenta


              #7
              Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 29 agosto 2006 15&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao

              purtroppo ormai credo che sia certo...

              per carattere non mi piace diffondere allarmismi o dare notizie che non reputo attendibili...

              ma anche a me è stato riferito questo da roma e da fonti molto attendibili
              </td></tr></table>

              tu e i tuoi agganci in alto non mancate mai...

              Commenta


                #8
                Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista1 ha scritto gio, 07 settembre 2006 00&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                Inseminiit ma il nuovo bando dovrebbe uscire a dicembre 2006 o 2007?
                </td></tr></table>



                secondo le voci &quot;friulane&quot;:



                bando: ottobre 2006

                prove: diembre 2006



                mi vengono i brividi....
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  #9
                  Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

                  Magari

                  Commenta


                    #10
                    Re: anche la CGIL dice: Nuovo Concorso

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto gio, 07 settembre 2006 11&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                    Magari
                    </td></tr></table>

                    magari???? speriamo proprio di no...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X