annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un saluto a tutti

    ciao a tutti

    ciao aqui

    purtroppo stamattina mi hanno dato l'ennesima conferma da roma per ottobre del nuovo concorso AE

    per le dogane l'unica speranza (prossima allo zero,anzi secondo me sotto zero) è che la funzione pubblica non dia l'ok a nuovi concorsi ma obblighi ad attingere dalle graduatorie e questo si sapra' a gennaio,ma ripeto è fanascienza

    per il resto speriamo in nuovi concorsi...

    #2
    Re: un saluto a tutti

    Ciao anche a te.

    Da quello che so io se ne parlerebbe a gennaio in quanto servirebbe l'autorizzazione a bandire che non è stata ancora data dalla Funzione Pubblica (anche per i CFL a seguito della legge 80/2006). Non riesco però a sapere di quale figura professionale potrebbe trattarsi...

    Comunque oltre al decreto PCM bisognerà aspettare la Finanziaria e i vari collegati...

    Parteciperai anche tu al concorso per operatori AD ?

    Commenta


      #3
      Re: un saluto a tutti

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aquilotto ha scritto lun, 28 agosto 2006 19&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao anche a te.

      Da quello che so io se ne parlerebbe a gennaio in quanto servirebbe l'autorizzazione a bandire che non è stata ancora data dalla Funzione Pubblica (anche per i CFL a seguito della legge 80/2006). Non riesco però a sapere di quale figura professionale potrebbe trattarsi...



      Parteciperai anche tu al concorso per operatori AD ?
      </td></tr></table>

      Spero di smentirvi..................

      Commenta


        #4
        Re: un saluto a tutti

        Ti capisco... Staremo a vedere, certo sarebbe strano che non si rispettasse il termine di validità della graduatoria. E comunque potrebbe trattarsi di figure professionali diverse da quella di &quot;funzionario amministrativo-tributario Terza fascia F1&quot;

        Commenta


          #5
          Re: un saluto a tutti

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aquilotto ha scritto lun, 28 agosto 2006 19&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
          Ti capisco... Staremo a vedere, certo sarebbe strano che non si rispettasse il termine di validità della graduatoria. E comunque potrebbe trattarsi di figure professionali diverse da quella di &quot;funzionario amministrativo-tributario Terza fascia F1&quot;
          </td></tr></table>

          caro Aquilotto stai cominciando anche tu a perdere la pazienza.........si può trattre di tutto e di più........preferisco parlare con notizie certe anche se sarebbe troppo tardi.





          Commenta


            #6
            Re: un saluto a tutti

            No, non sto perdendo la pazienza, anche perché non ho partecipato al concorso AE e quindi non attendo scorrimenti.

            Per le Dogane, dove invece non sono stato ripescato per pochi centesimi, ormai è discorso chiuso e me ne sono fatto una ragione.

            Guardiamo avanti. Tanto se ci dovessero chiamare, idonei AD o AE, sanno dove trovarci.

            Commenta


              #7
              Re: un saluto a tutti

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto lun, 28 agosto 2006 17&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">


              purtroppo stamattina mi hanno dato l'ennesima conferma da roma per ottobre del nuovo concorso AE
              </td></tr></table>

              Ciao tapamo, potresti essere più preciso?

              Invero le tue indiscrezioni, apparentemente contrastano con quanto riportato da Giovanna in un altro topic in cui ha precisato che un funzionario degli Uffici centrali ha escluso allo stato attuale un nuovo concorso, affermando che la graduatoria vigente ha una durata di diciotto/ventiquattro mesi.
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                #8
                Re: un saluto a tutti

                ciao a tutti

                io e il mio amico aqui non perdiamo la paziensa,ma la speranza... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                a me dagli uffici centrali di roma dicono che sarebbe pronto un nuovo bando...questa mattina sono stato per lavoro con un amico che è tributarista anche lui idoneo nel lazio,anche se non se ne frega molto anzi una mazza ...

                pero' nesuno mai mi ha detto per quali figure...

                è vero che le graduatorie durano 18 mesi...anzi 24 prorogabili a discrezione della PA,pero' si potrebbe purtroppo aggirare l'ostacolo...ed ad ora il TAR non ha mai accolto il ricoro riguardante i CFL(l'ultimo concorso gli idonei rimasti fuori hanno fatto ricorso ma hanno perso)

                e cmq ripeto siamo in italia dove tutto puo' succedere

                l'unica cosa da fare è dimenticarsi questa brutta storia,anche perche' se vogliono sanno dove trovarci...

                ps domani devo presentare la domanda per il concorso notarile,qualcuno di voi lo sta provando?

                Commenta

                Sto operando...
                X