annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

legge 626

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

legge 626

Ciao,

qualcuno mi indicherebbe gli aggiornamenti al l. lgs. 626/'94 e eventuali siti da cui trarre ntizie a riguardo.

Ciao e grazie, Benedetta

Re: legge 626

anche tu partecipi al concorso per funzionari della sicurezza sul lavoro all'A.E.? se si fammi sapere che ci teniamo in contatto,cmq il la legge l'ho scricata da internet, basta digitare il numero su di un qualsiasi motore di ricerca.

ciao

Commenta

Ciao, anch'io vorrei partecipare al concorso per 38 funzionari AE... Ho scaricato la 626, il Codice relativo alla privacy e i reati informatici... Voi come vi orientate? Avete fatto anche quello per funzionario tributario AE?

Commenta

Commenta

Ciao anche io sto studiando per il sic.

Attendo il 7 aprile per le date.

Ho sostenuto quello in entrate e credo di averlo vinto (mi mantengo cmq con i piedi per terra anche non indicando la sede).

Vado un po a rilento, non so cosa fare in fondo. Io sono della campania.

I testi di legge li ho scaricati da internet.I reati informatici li iniziero' a studiare da un manuale universitario.

Che dirvi sono con Voi. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?. Sa per caso il numero dei partecipanti?

Ciao

Commenta

Ciao saihello, anch'io mi trovo nella tua situazione: sono campana, ho sostenuto l'orale all'agenzia delle entrate, che è andato bene, e ovviamente sono in attesa di conoscere l'esito... Vorrei però fare questo per la sicurezza, visto che le materie sono le stesse dell'altro, + sicurezza dei lavoratori e protezioen dei dati personali... Spero ci siano pochi concorrenti, considerato che era necessario un titolo aggiuntivo (per me la compiuta pratica forense) e che molti saranno impegnati a preparare l'orale per AE tributario...

Commenta

Speriamo Viola che siano giuste, e soltanto quelle, le condizioni che riscontreremo per questo ennesimo concorso in Ae.

Di materia aggiuntive c'e' anche l'amministrativo-contabile oltre a quelle da te citate. Ma per eventuali approfondimenti e suggerimenti reciproci su di esse, scambio di idee, possiamo tenerci in contatto tramite e-mail.

Ti lascio la mia: arciereadriano@hotmail.it

Ovviamente chiunque campano sia interessato al sic puo' aggregarsi.

Buona serata

Commenta

Scusate l'intromissione! Volevo sapere di quale concorso relativo alla legge 626 state parlando. Si tratta di un concorso bandito di recente?

Grazie. Claudio

Commenta

ciao io sono di caserta e partecipo al concorso dei 38 funzionari. spero sul fatto che non saremo in molti a parteciapre un pò xchè si sta ancora facendo il concorso x i 1500 funzionari ed un pò perchè è richiesta la pratica forense/notarile. io sto già studiando nel tempo libero xò credo che trovero alcune difficoltà x statistica, materia che non ho mai visto in vita mia. teniamoci in contatto

Commenta

Nessuno fa quello per "audit"? Io l'ho scartato perchè c'è la materia della revisione contabile che dovrei imparare ex novo... Invece per questo "sicurezza" ci sono un paio di leggi (toste senz'altro) da studiare, però le restanti sono le stesse del concorso AE funz. tributari...

Ho sentito parlare di modifiche alla 626/94... Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X