Carissimi colleghi, in attesa dell'inizio del corso previsto per il 15 settembre, raccontateci se il lavoro vi piace, se siete soddisfatti della retribuzione e dei colleghi di lavoro.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nipad ha scritto ven, 25 agosto 2006 14:19</td></tr><tr><td class="quote">
Bhe noi a giugno circa 300,00¤, a luglio abbiamo preso 790,00¤ circa di missioni. Per agosto ho calcolato circa 140,00¤.
Dipende dai Km che macini, dagli alberghi in cui pernotti e da quanto mangi in ristorante... e ovviamente dal nr di missioni che fai...
In ogni caso... non ci perdi mai... anzi
</td></tr></table>
ciao, quanti giorni alla settimana sei fuori casa nel senso che pernotti fuori?
Ma nelle cifre che hai indicato hai compreso anche il rimborso spese auto e pernottamento, non solo le missioni.Rimborsi spese (benzina, pasti, pernottamenti ed altro) a parte la retribuzione è 1400 circa e l'indennità di missione 60 euro circa al mese come da noi?
I 700¤ circa di rimborso spese di missione sono relativi al solo mese di Luglio 2006 per l'operazione "Acqua azzurra" e comprendono solo i rimborsi ristorante (mai superiori a 23¤) e benzina (0,28¤ a Km, ossia 1L ogni 5 Km).
I pernottamenti in Albergo li abbiamo fatti solo a giugno per un corso di formazione riservato ai neo ispettori di SS e NU organizzato dalla DPL di SS.
Si profilano altri pernottamenti a Cagliari per i prossimi corsi di aggiornamento nei mesi di sett, ott, nov e dic.
PS L'operazione acqua azzurra è stata una VIP, organizzata in tutta italia dal ministero a livello centrale e dalle varie DR a livello locale e diretta a controllare le attività commerciali alberghiere e di ristorazione lungo le coste del territorio italiano.
Commenta