annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

52 assistenti amministrativi vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

52 assistenti amministrativi vigili del fuoco

Ciao,

qualcuno mi può indicare il num di tel a cui posso chiedere info circa le modalità dell'orale e altro ancora?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!

Re: 52 assistenti amministrativi vigili del fuoco

Ciao Mariped, il numero al quale chiamare è il seguente: 06/46529073.

Quando ho chiamato, l'impiegato non mi ha fornito molte spiegazioni sulle modalità di svolgimento della prova, consigliandomi di andare a Roma qualche giorno prima per assistere alla prova degli altri...sigh!!

Spero che a te diano maggiori informazioni, ciao e fammi sapere [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mariped ha scritto mer, 23 agosto 2006 17&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao,

qualcuno mi può indicare il num di tel a cui posso chiedere info circa le modalità dell'orale e altro ancora?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
    </td></tr></table>

Commenta

novità?!

Commenta

Ciao,

anche io devo sostenere l'orale del concorso il giorno 5 ottobre.

Ho contattato il Min Difesa per avere informazioni circa le modalità di svolgimento della prova, in particolare se verrà fatta 1 domanda per ciascuna materia di esame o se verranno fatte domande su specifiche materie estratte a sorte.

L'impiegato non ha saputo darmi una risposta ma mi ha comunicato tutte le date in cui sono fissate le prove orali (a partire dal 18 sett. in poi), consigliandomi di andare direttamente in sede di esame.

Qualcuno di voi ha notizie più precise da comunicarmi?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti.

Ale

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma i vigili del fuoco non sono sotto il Ministero degli Interni?

http://www.interno.it/sezioni/organi...rticolo.php?id articolo=15850

Commenta

Si, e' proprio cosi', si sara' confusa/o l'amica/o, invece di scrivere interno ha scritto difesa.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Qualcuno sa dirmi se la prova orale si svolge con il sorteggio delle domande ad opera del candidato o sono liberamente poste dalla commissione? Qualcuno ha assisitito alla prova di ieri mattina?

Grazie dell'eventuale risposta, Gargantua.

Commenta

Azz, sono iniziati gli orali??????!!!!

secondo me verrano poste dalla commissione...speriamo!!!

fateci sapere..... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ciao,

di solito le domande sono contenute in tre buste chiuse, una delle quali viene estratta a sorte dal candidato.

Io credo che si svolgerà così l'orale. Più che altro mi interesserebbe sapere se la prova verterà su tutte le materie o solo su alcune.

Se qualcuno assisterà a qualche esame, può fornire qualche indicazione?

Grazie 1000.

Ale

Commenta

Scusa Fiodor, il sistema delle buste anche per l'orale??...maroooooooooo!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

il sistema piu' semplice sarebbe quello di una vera e propria interrogazione scolastica, almeno cosi' si metterebbe in evidenza anche la capacita' dell'esaminato di saper spaziare da un argomento all'altro, o magari risaltare le qualita' dell'esaminato a rifarsi in caso di intoppi...!!!

mah, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X