annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News AE FRIULI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    News AE FRIULI

    Ciao,

    stasera ho contattato tre nuovi assunti in Friuli con i quali mi ero scambiato il numero di telefono durante gli orali e TUTTI E TRE (lavorano in sedi diverse) mi hanno risposto allo stesso modo: "NUOVO CONCORSO A DICEMBRE!"

    Il Friuli è stata (purtroppo) la prima regione dalla quale è partita la notizia di un concorso AE e ora non solo trova conferma, ma viene anche sostenuta dalle altre regioni.



    Ormai mi auguro solo di riuscire a dimenticare questo concorso che mi ha beffato...



    since 10th of April, 2006

    #2
    Re: News AE FRIULI

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto mar, 22 agosto 2006 23&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao,

    stasera ho contattato tre nuovi assunti in Friuli con i quali mi ero scambiato il numero di telefono durante gli orali e TUTTI E TRE (lavorano in sedi diverse) mi hanno risposto allo stesso modo: &quot;NUOVO CONCORSO A DICEMBRE!&quot;

    Il Friuli è stata (purtroppo) la prima regione dalla quale è partita la notizia di un concorso AE e ora non solo trova conferma, ma viene anche sostenuta dalle altre regioni.



    Ormai mi auguro solo di riuscire a dimenticare questo concorso che mi ha beffato...




    </td></tr></table>

    quello che mi dici mi lascia molto perplessa.....come puo' indire un nuovo concorso che indica molte spese...

    e poi per esperienza quasi diretta negli uffici girano un sacco di voci.... io non do' retta cmq ognuno è libero ti pensare quello che credo ok?

    ma ho espresso la mia idea tutto qui

    Commenta


      #3
      Re: News AE FRIULI

      Ciao Serenas77,

      rispetto la tua opinione...mi sono solo limitato a riportare delle notizie reperite da chi è all'interno dell'AE anche se magari non &quot;nella stanza dei bottoni&quot;...rimane comunque il fatto che la notizia trova conferma anche da altre regioni (come riportato nel forum), le notizie che girano nel forum ovviamente non possono essere certe, ma se vanno tutte nella stessa direzione allora qualcosa che si muove c'è....



      since 10th of April, 2006

      Commenta

      Sto operando...
      X