annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

credito siciliano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credito siciliano

    ciao a tutti! cerco qualcuno che abbia voglia di condividere con me informazioni sui colloqui e sul lavoro in questa banca. io devo fare il colloquio il 31 agosto...ma è il primo della mia vita e sono molto in ansia!!!

    [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    #2
    Re: credito siciliano

    Mi spieghi come hai fatto ad ottenere il colloquio per favore? grazie...

    Commenta


      #3
      Re: credito siciliano

      ai primi di luglio ho compilato il form online sul sito www.creval.it...tutto qui!

      Commenta


        #4
        Re: credito siciliano

        non ho consigli da darti se non quello di mostrarti decisa, aperta, vogliosa di lavorare e fare bene. Aspettati una o più domande provocatorie dello stile "Ma lei cosa c'entra con la nostra banca?", "Perchè mai dovremmo assumere lei?": servono per capire il carattere e la motivazione del candidato.

        In bocca a lupo e fammi sapere come ti va.



        Ciao.

        Dario.

        Commenta


          #5
          Re: credito siciliano

          ciao! grazie per le informazioni, in effetti la seconda domanda me l'hanno fatta davvero nel colloquio individuale. alla fine mi hanno detto che daranno una risposta (a tutti, sia positiva che negativa) tra 3-4 settimane. cercano operatori di sportello e propongono un contratto a tempo determinato a 12 o 18 mesi rinnovabili ed eventualmente trasformabile in tempo indeterminato...tu lavori per il Credito siciliano???

          Commenta


            #6
            Re: credito siciliano

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">molly ha scritto mar, 22 agosto 2006 21&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao a tutti! cerco qualcuno che abbia voglia di condividere con me informazioni sui colloqui e sul lavoro in questa banca. io devo fare il colloquio il 31 agosto...ma è il primo della mia vita e sono molto in ansia!!!

            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            </td></tr></table>

            Ciao Molly come è andato il colloquio?

            Commenta


              #7
              Re: credito siciliano

              no, molly. Magari...

              [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



              io sono alla ricerca di qlcosa di meglio che lavorare come L.S.U. al comune di Palermo.



              Spero di riuscirci... Se sai di nuovi colloqui al credito siciliano (dopo che ti hanno assunta, of course), fammi sapere.



              Ma il colloquio l'hai fatto a Palermo?



              Inoltre cercano laureati (come sono io) o diplomati (e forse per questo mi scartano quando compilo i form su internet)?



              Ciao e ancora in bocca a lupo.

              Commenta


                #8
                Re: credito siciliano

                grazie Dario, crepi il lupo! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                il colloquio è stato ad Acireale ed eravamo in 6, di cui 5 laureati (3 economia e commercio, 1 lettere e 1 scienze politiche, che) e una diplomata. per nostra fortuna credo siano credo siano più alla ricerca di laureati che di diplomati. la selezionatrice ha detto che più o meno fanno colloqui quasi tutti i mesi per ora (e ogni fine mese decidono quante risorse fare entrare), quindi non perdere le speranze.

                ciao, in bocca al lupo per tutto e spero di avere presto nuove info!!

                Commenta


                  #9
                  Re: credito siciliano

                  ciao scusami ma non riesco a trovare il form per condidarsi o insrire il curriculum potresti essere più precisa?



                  ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    credito siciliano

                    Ciao a tutti!
                    scrivo per avere qualche parere e/o consiglio da chi già lavora in banca (qualsiasi tipo di azienda o precisamente in CREDITO SICILIANO).
                    Ho inviato diverse settimane fa la mia candidatura sia tramite il sito internet (candidatura generica, per qualsiasi mansione) che per posta normale.
                    In particolare con la posta normale ho inviato il mio CV con la lettera di presentazione, in cui mi candidavo per l'area gestione risorse umane...
                    adesso non so se pentirmi per la specificità della mia candidatura, perchè comunque se dovessero cercare, ad esempio degli sportellisti, io sarei ugualmente interessata e non vorrei perdere l'occasione di effettuatre un colloquio conoscitivo con l'azienda!...
                    qualcuno di voi sa darmi un consiglio/parere? dettato magari da esperienza personale...
                    secondo voi mi sono bruciata qualche possibilità? spero tanto di no...
                    GRAZIE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X