annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso rai 10 laureati in giurisprudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso rai 10 laureati in giurisprudenza

    Qualcuno sa qualcosa circa le prove di questo concorso? Secondo voi quando ci saranno?

    #2
    concorso rai laureati in giurisprudenza 10 posti

    C'č qualcuno che si č iscritto a questo concorso?

    Commenta


      #3
      Comunicazioni per le prove si avranno via email...consideri che il bando č scaduto da soli 9 giorni
      Per gli interessati ecco il bando:
      Concorso per 10 personale laureati in giurisprudenza (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it

      Commenta


        #4
        Su quali libri state studiando? Secondo voi saremo in tanti?

        Commenta


          #5
          Ciao, anche io mi sono candidato per quel concorso; avevo giā aderito per la prima scadenza del 10 novembre...poi il bando č stato prorogato al 19 quindi in realtā č scaduto da soli due giorni. Io non ho ricevuto nessuna email che riguardasse lo scritto... tu sei stato contattato dopo la scadenza del bando? Su che libri stai studiando tu?

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti!
            anche io sono iscritto al concorso ma alla data odierna non ho ricevuto alcuna comunicazione ne mail ne telefonica...
            So perō che una mia amica giā avvocato ha ricevuto una telefonata per una convocazione...
            Voi avete novitā ?

            Commenta


              #7
              Per ora nulla.

              Originariamente inviato da aledima Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              anche io sono iscritto al concorso ma alla data odierna non ho ricevuto alcuna comunicazione ne mail ne telefonica...
              So perō che una mia amica giā avvocato ha ricevuto una telefonata per una convocazione...
              Voi avete novitā ?
              Anche io sono giā avvocato, laureato con lode e con Master, ma, ad oggi nessuna comunicazione.
              Attendiamo

              Commenta


                #8
                Una curiositā. ..ma il master e i corsi di perfezionamento erano cumulabili?

                Commenta


                  #9
                  No

                  Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
                  Una curiositā. ..ma il master e i corsi di perfezionamento erano cumulabili?
                  Era esplicitamente escluso. E lo dico con dispiacere, essendo giunto al secondo master.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X