annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUIDA ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: GUIDA ROMA

    Si, tranquilla, ci aggiorniamo a vicenda!!!

    Via, mi rimetto un po' sul bignami di storia dell'arte [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    ciao ciaooo

    Commenta


      #12
      Re: GUIDA ROMA

      @Calipso, come procede lo studio?

      Commenta


        #13
        Re: GUIDA ROMA

        Al momento sono impegnata con quello per la SSIS e la pubblicazione di un articolo...da settembre comincerò a spulciare i testi per la guida.

        Comunque leggevo sul sito della provincia che dopo il 30 ottobre bandiranno le ammissioni per il corso di preparazione che avrà la durata di 40 ore...quindi credo che la cosa si tiri per le lunghe.



        Tu?

        Commenta


          #14
          Re: GUIDA ROMA

          Allora,sto andando avanti con lo studio della storia dell'arte e ho ho iniziato a spulciare la guida rossa perdendoci la vista (e anche un po' la pazienza..)

          Anche secondo me le cose andranno per le lunghe e quindi avremo tempo per studiare ma, come ti ho già detto, non voglio trovarmi ra a ridosso del concorso e dover fare l'"ammazzata" finale, anche perchè non serve a nulla, tantomeno a superare l'esame.

          Penso che, dopo ogni quartiere studiato, mi "butterò" nelle visite in loco [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Risultati

            Qualcuno di voi ha partecipato a questo concorso? Sentiamoci per confrontarci un attimino...
            grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X