annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abilitazione avvocato 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    abilitazione avvocato 2006

    ritorno nel forum dopo tanto tempo...

    sono uno dei vincitori all'AE in Lombardia, e come sempre ringrazio quanti hanno contribuito nel forum nei mesi scorsi ...

    come detto da qualcuno, qui fra casa nuova, corso di formazione

    e problemi vari (connessione intenet...) non è possibile rimanere presenti nel forum

    quando le cose si calmerannno forse potremmo essere più utili

    comunque chiedete...

    io sto cercando informazioni utili per l'abilitazione di avvocato

    a palermo per ottobre...domande della v commissione,trend,vincitori e vinti...

    considerate quanto sia difficile preparare l'abiltazione in queste condizioni...

    grazie a chi può...

    #2
    Re: abilitazione avvocato 2006

    ciao.io sono un neo ispettore del lavoro in lombardia e come te i primi tre mesi qui sono stati una vera baraonda ma come te ho l'esame di abilitazione in ottobre a palermo.

    una collega mi ha fatto sapere che gli esami già svolti nn sono stati poi impossibili; a quanto pare nn è passato giusto chi ha fatti scena muta...questo un pò mi ha rilassato ma in queste settimane cercherò di studiare il più possibile.

    io sono a varese e tu?? in bocca al lupo per l'esame!!! e per il tuo nuovo lavoro!!!

    alessandra

    Commenta


      #3
      Re: abilitazione avvocato 2006

      ciao io sono a monza e finalmente venerdì scendo a trapani per le vacanze...

      la paura è che essendo molti gli ammessi agli orali la prova orale sia alquanto complicata...

      comunque nachio sto cercando di studiare post lavoro...

      se hai notizie al riguardo passiamocele...

      io per tutto luglio sono stato fuori dal mondo...ciao

      Commenta


        #4
        Re: abilitazione avvocato 2006

        anche a te!

        Commenta


          #5
          Re: abilitazione avvocato 2006

          Amici, non vi preoccupate, l'orale tranne casi eclatanti è una vera formalità. E POI STATE IN UNA BOTTE DI FERRO. CHE VE FREGA? SIETE ASSUNTI ALL'AE, E PER IL MOMENTO NEANCHE LA VI PUò SERVIRE IL TITOLO... PENSATE A TUTTI I POVERACCI CHE CONSEGUONO L'ABILITAZIONE A 35 ANNI SENZA PIù POSSIBILITà DI FARE LA MAGGIOR PARTE DEI CONCORSI E CHE MAGARI HANNO UNA CLIENTELA TUTTA DA COSTRUIRE..... GODETEVELA, PERCHè IL VOSTRO è UN POSTO DAVVERO PREZIOSO OGGI COME OGGI. CONOSCO AVVOCATI DI 40 ANNI CHE FANNO LA FAME NEL VERO SENSO DELLA PAROLA E AI QUALI I GENITORI DEVONO ANCORA MANDARE I SOLDI... PER CUI NON VI FATE PROBLEMI, TANTO SE AVETE PASSATO L'AE SIETE SICURAMENTE MOLTO IN GAMBA, VISTO CHE NON è PROPRIAMENTE UN CONCORSO PER TUTTI E POI LI AVEVATE LA CONCORRENZA DI MOLTISSIME ALTRE PERSONE, QUI NON HANNO MOTIVO DI BOCCIARVI , UN AVVOCATO IN PIù O IN MENO NON CAMBIA LA SITUAZIONE. TANTO IL RAPPORTO RESTA PIù O MENO DI 1 AVVOCATO PER 250 ABITANTI A DIFFERENZA DI NOTAI E FARMACISTI E TABACCAI E TASSINARI E EDICOLANTI.....

          Commenta


            #6
            Re: abilitazione avvocato 2006

            <font face="Arial"></font><font color="red"><font size="7">GERBISUN!!!</font></font>



            Chi sono? Non sarò per caso la tua collega preferita???? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            (la rosa per intenderci...non il quadrifoglio o altro!)

            Commenta


              #7
              Re: abilitazione avvocato 2006

              <font color="deeppink"><font size="6"> gerbisun where are you?</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X