annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test SiSSiS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Test SiSSiS

    Ciao

    qualcuno ha conoscenza di qualche sito o libro che dia esempi delle domande di ammissione alla SISSIS in particolare per la classe 42A (informatica), o qualunque altra informazione a riguardo?



    Molte grazie

    Ciao

    #2
    Re: Test SiSSiS

    SISSIS?? Intendi SSIS? Se ti riferisci a quella puoi provare a fare una ricerca sul sito della Simone.

    Commenta


      #3
      Re: Test SiSSiS

      Ragazzi...io cerco invece il bando.sò che è tardi,ma vorrei sbirciarlo un pò.grazie!

      Commenta


        #4
        Re: Test SiSSiS

        ciao il bando lo trovi nelle università varie...dipende dove hai fatto domanda...o cmq su www.tecnicadellascuola.it trovi tutto...baci [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Test SiSSiS

          ma è vero che in alcune università permettono ai laureati in giurisprudenza di fare i test di ingresso senza aver fatto l integrazione dei tre esami?

          Commenta


            #6
            Ciao io sono una laureata in economia a Napoli e vorrei avere un pò di informazioni per la sicsi.... Qlc può aiutarmi in qualche modo?

            Commenta


              #7
              scusate ma il termine di presentazione della domanda è gia' scaduto?dove si trova il bando relativo?? grazie .)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                scusate ma il termine di presentazione della domanda è gia' scaduto?dove si trova il bando relativo?? grazie .)
                mi sembra che scada il 20 agosto

                saluti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  scusate ma il termine di presentazione della domanda è gia' scaduto?dove si trova il bando relativo?? grazie .)
                  Il bando Sicsi lo trovi sul sito dell'Università di Napoli e di quelle campane consorziate, quelli delle altre SSiS sul sito delle diverse Università; per tutte il termine di presentazione delle domande scadrà il 20/8/2007.
                  Ultima modifica di commodo; 14-08-2007, 03:32.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X