annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE VENETO

    x augustaperusia

    ho letto nel group che gli idonei nel dicembre 2005 avevano preparato una email da inviare all'AE, hai una copia della stessa?

    Il mio indirizzo email è: ciciuzzo_75@yahoo.it
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #22
      Re: AE VENETO

      Ragazzi, io una cosa posso farla: venerdi 15 settembre presso la fiera del levante di Bari ci sarà una conferenza nello stand dell' Agenzia delle Entrate a cui parteciperanno i sindacati dell'AE e, sentite sentite, parteciperà il vice ministro Visco. Una mia amica che lavora all'agenzia di Bari1 mi farà avere un invito per entrare e potrò dirvi di cosa discuteranno visto che ci saranno i sindacati e si parlerà del problema che in Agenzia molti funzionari stanno per andare in pensione.Se qualcuno di voi, Angel,ciciuzzo, peppeg, miriam, sarebbe interessato potremo farci sentire da loro. io ci proverò!

      Commenta


        #23
        Re: AE VENETO

        Un saluto anke a te gino michele.

        Spero di rispondere alla tua perplessità in modo chiaro.

        Sono un idoneo come te e come tutti quelli ke stanno leggendo questo post. L’aspetto che voglio subito sottolineare è ke non rientrerò non solo nello scorrimento detto (non da me ma dalla gentile dr.ssa Bellanca), ma neanke nell’eventuale scorrimento futuro (quello dei 50 ke la stessa dr.ssa disse per l’anno 2007)…..SE CI SARA’ A QUESTO PUNTO….e ciò dipenderà da me, da te gino michele e DA TE KE STAI LEGGENDO.

        Angy in passato mi scrisse “cerca di stare calmo”. Ora te scrivi “sei particolarmente allarmato”.

        Ti risponderò allo stesso modo: la mia è piena lucidità e consapevolezza della gravissima direzione che la Direz stava e sta "incalanando".



        Il punto di partenza dei miei interventi, delle mie riflessioni, delle mie critiche e quindi della mia “battaglia” per la coerenza e la trasparenza sono stati e sempre saranno (se Dio vorrà) dati oggettivi e veritieri raccolti presso la direz centrale e quella regionale del Veneto.

        Leggi (e ne sarei lusingato) questi dati (ripeto oggettivi e veritieri), trai le tue considerazioni, nella speranza di farmi capire da te e da ki sta leggendo, ma soprattutto nella speranza ke voi idonei veneti possiate A G I R E…..ORA con noi, per Noi, per Voi.



        Alla luce di quanto detto (SEMPRE) in sede di prova orale da parte di funzionari e qualke dirigente “tutti gli idonei saranno pian piano assorbiti…….non ci saranno altri concorsi….non ci sono soldi” ma anke alla luce del fatto ke (rapporto annuale 2005 alla mano quindi dati concreti,oggettivi) i dipendenti della Direz Veneto ammontano a circa 2450 unità e di essi il 21% (ripeto,ben il 21%)ha un'età >60 anni quindi:

        - visto quanto LORO detto (aspetto ke voi in tanti potete confermare);

        - vista la carenza di denaro pubblico (si parla tantissimo di evitare sprechi e tagliare personale alla pubblica amministrazione!);

        - visto ke la graduatoria ha una validità di 18 mesi (e quindi validità per tutto l'anno 2007) la Direz Veneto non solo può ma DEVE "ASSORBIRLA" tenendo conto ke costituisce una facoltà della stessa Direz [non decidendo Roma (come ci vogliono e vi vogliono far credere, a mio parere), secondo quanto mi hanno riferito dall’ufficio centrale].



        Inoltre riporto l’art. 2 del D.L. 203/2005 collegato alla finanziaria 2006:

        Al fine di potenziare l'azione di contrasto all'evasione fiscale, alle frodi fiscali e all'economia sommersa, nonche' le attività connesse al controllo, alla verifica e al monitoraggio degli andamenti di finanza pubblica, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente decreto, e' autorizzata la spesa, nel limite di 40 milioni di euro per l'anno 2006, di 80 milioni di euro a decorrere dall'anno 2007, per procedere, anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, ad assunzioni di personale per 1'amministrazione dell'economia e delle finanze e all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza. Con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze sono determinate le quote di personale, nell'ambito del contingente massimo consentito ai sensi del precedente periodo, assegnate alle articolazioni dell'amministrazione dell'economia e delle finanze, nonche' all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza e sono stabilite le modalità, anche speciali, per il reclutamento, ivi inclusa la possibilità di utilizzare graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate, anche ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ovvero di ricorrere alla mobilità. In relazione al maggior impegno derivante dall'attuazione del presente decreto, a valere sulle disponibilità di cui al primo periodo, l'Agenzia delle entrate e' autorizzata, anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, a procedere ad assunzioni di personale nel limite di spesa, rispettivamente, di 39,1 milioni di euro per il 2006 e di 69,5 milioni di euro a decorrere dal 2007, anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.



        Ora, alla luce di tutto ciò, visto ke sono non solo un idoneo del veneto ma anke un cittadino italiano

        (quindi sono e SIAMO PIENAMENTE LEGITTIMATI A LOTTARE), seguo non solo con attenzione tutta la situazione e la sua evoluzione ma a DIFFERENZA DI TANTI IDONEI VENETI (tenendo conto ke ci sono solo in questo post più di 1500 visualizzazioni eh!) DO’ IL MIO IMPEGNO, SIA CON PICCOLE DISSERTAZIONI SCRITTE SIA CON L’AGIRE PRATICO, IN MODO CIVILE E DEMOCRATICO, visto ke IO NON CI STO A ESSER PRESO IN GIRO !!

        Credo ke la politica d’azione della Direz centrale e reg. si stia delineando. Una politica d'azione sulla quale POSSIAMO INTERVENIRE con la nostra, la vostra voce, la vostra disapprovazione,

        per la tutela dei VOSTRI INTERESSI !!



        Grazie x la vostra attenzione, grazie a quanti leggeranno (e ne sono lusingato) i miei interventi ma soprattutto GRAZIE A VOI KE ADERIRETE AL MIO PENSIERO AGENDO....CONCRETAMENTE.



        Commenta


          #24
          Re: AE VENETO

          x Angy

          Grazie per l'impegno ke (leggendo i diversi post)hai sempre dato per gli idonei.

          Se nn ricordo male te sei di vicino Bari. Io nn sono pugliese e per motivi di lavoro nn posso raggiungerti. Se hai la possiblità di andare lì e reperire info....GRAZIE. Se riuscrirai a prendere numeri di tel dei sindacati ke agiscono presso la direz veneto spero ke tu ce li faccia avere per avere (almeno si spera) un'appoggio in più in questa "lotta".

          Commenta


            #25
            Re: AE VENETO

            Un collega idoneo della Lombardia (leggendo il relativo post su questo forum)sfogliando il forum del gruppo CFL 2004 su yahoo ha trovato questa info (E LO RINGRAZIO), scritta da Francesco Cibelli un CFL 2004 nel Lazio ,personalmete interessante (e tra l'altro a suffragio di alcune mie considerazioni circa il fatto ke la decisione di utilizzare la graduatoria dipende dal Veneto, non da Roma, come CI VOGLIONO, VI VOGLIONO FAR CREDERE).



            Ecco il testo:



            "Ciao a tutti. Sono stato all'ufficio che si occupa direttamente del progetto Iride, visto che alcuni parlano di una possibile proroga di un anno dei Cfl. Mi hanno detto che ci sarà a breve un incontro col direttore del personale per stabilire le modalità tecniche delle conversioni, nonchè per decidere se prendere gli idonei del concorso dei 1500 o indire un nuovo concorso. Per le assunzioni dei CFL 2004 non ci dovrebbero essere problemi e le conversioni dovrebbero esserci entro il 31 dicembre 2006. Mi hanno cq invitato a tornare la

            settimana prossima. Ho parlato anche con Orsini. Per gli idonei mi ha detto che alcuni DR hanno richiesto alcune unità di personale, ma è dubbio se tale riuchiesta sarà accettato. Per le conversioni mi ha detto invece che non dovrebbero esserci problemi, al max ci potrebbe per alcuni esserci una proroga

            ai primi mesi del 2007. Dunque: incertezza per gli idonei; sarei ottimista per le conversioni, che secondo me ci saranno per fine anno. Alla prossima!



            <font color="red">QUINDI....SVEGLIATEVI IDONEI DEL VENETO



            FATE SENTIRE PER IL VOSTRO INTERESSE LA VOSTRA VOCE E DISAPPROVAZIONE ORA!!



            NON FACCIAMOCI, NON FATEVI PRENDERE IN GIRO !!</font>

            <font color="blue">L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA E LA NON INDIZIONE DI UN NUOVO CONCORSO DIPENDE ANCHE DAL TUO &quot;IO NON CI STO&quot;</font>

            Commenta


              #26
              Re: AE VENETO

              Vedendo più di 2100 visualizzazioni continuo a scrivere....

              NON MOLLATE !!!

              Commenta


                #27
                Re: AE VENETO

                x lorenzobic

                Questo è un post aggiornato al 9 settembre 2006.

                Divertiti a leggere tutto, tra l'altro te mi kiedi chiarimenti riguardo a delle info da me raccolte.

                SPERO VIVAMENTE ANKE NELLA TUA COLLABORAZIONE



                DOBBIAMO ESSERE UNITI !!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X