annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO

    Ciao ragazzi,volevo sapere una cosa da chi ha partecipato al concorso il 27 gennaio 2006 a Verona.Qualcuno di voi ricorda il numero complessivo di partecipanti che si sono presentati quel giorno?

    E poi ancora:cosa vuol dir idoneo,che si è superati il minimo (cioè 21/30) oppure che ha partecipato anche all'orale ma non rientra nei 160?

    E di quella bufala o presunta tale di un nuovo concorso (come detto da una certa Nicole)??

    Grazie a chi mi mi risponde.
    Spalletti uno di noi

    #2
    Re: AE VENETO

    il numero di partecipanti deve essere stato di 1300 al massimo..idoneo significa superare l'orale (in questo caso serviva un 21) senza rientrare tra i vincitori....sulle prossime assunzioni e sui nuovi concorsi so dirti poco...so solo che quando feci l'esame (sono idoneo) mi dissero (il segretario che presiedeva gli esami ed un membro della commissione) che, di idonei ne avrebbero assunti tanti e che a breve non ci sarebbero stati nuovi concorsi

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO

      Un saluto a tutti! Seguo il forum da qualche mese, vi seguo con grande interesse e simpatia.

      Visto ke credo che il lavoro pro-informazione qui svolto sia utile, ringrazio tutti i ragazzi/e che forniscono dati veritieri ed oggettivi.

      Sono uno dei tanti idonei come voi e più in particolare ho concorso per il Veneto.

      Dopo aver parlato fine luglio con la dott.ssa Bellanca ho deciso di scendere in campo ed iniziare a combattere la battaglia per la chiarezza, la trasparenza e la coerenza. La dr.ssa (persona cortese e pacata….ci tengo a scriverlo) mi ha dato queste informazioni: scorrimento di 9 persone entro settembre (dato già noto in questo forum) ed altre 50 NON entro dicembre ma nel 2007 (dato questo non noto nel forum, almeno per quanto mi risulta). Inoltre (e aggiungerei addirittura), su mia esplicita domanda, le 50 persone RIENTRANO nei “famosi” 500 nuovi funzionari previsti per il 2007 (a differenza di altri post ke scrivevano il contrario citando la stessa fonte) e quindi, continua la dr.ssa, per tutti gli altri idonei la modalità d’accesso diventa una nuova procedura concorsuale.

      Ecco allora la battaglia per la chiarezza e la trasparenza visto che in altri post (come sopra detto) attendibili ho letto 50 entro dicembre.

      Ecco allora la battaglia per la coerenza visto ke (funzionari e anche qualche dirigente) avevano sempre detto durante le prove orali “tutti gli idonei saranno pian piano assorbiti…….non ci saranno altri concorsi….non ci sono soldi”.

      Alla luce anche del fatto che (per quanto mi risulta leggendo nel forum) l’utilizzo della graduatoria vigente dipende dalla Direzione regionale e non da Roma (a differenza di quanto la gentile dr.ssa mi ha riferito in quanto lei ha affermato che il suo uso dipende da Roma e non dalla Direzione) credo che prevenire, muoversi, combattere sia meglio che curare e muoversi a cose fatte.

      Ecco allra che INVITO tutti gli idonei soprattutto del Veneto a far sentire la loro voce, a far sentire il loro “IO NON CI STO”, a far sentire la loro disapprovazione prima che venga indetto un nuovo concorso senza assorbire almeno la quasi totalità degli idonei (COME DA LORO DETTO).

      Rimango inoltre aperto ad ogni iniziativa democratica e civile che chiunque voglia assumere per non essere presi in giro.

      Nella speranza di aver reso un servizio utile a tutti e nella speranza che non vi facciate (e non ci prendino) in giro con informazioni mendaci e non coerenti, saluto tutti continuando nel mio piccolo e quando posso a scrivere in questo simpatico ed utile forum.

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO

        Grazie Angel del tuo prezioso contributo volto al recupero della trasparenza e veridicità dellenotizie che girano nel forum. Purtroppo- e penso non dipenda dalle persone che le riportano- girano molteplici voci, di qualsiasi tipo. Io, più o meno, ho sentito le tue stesse notizie dalla D.R. Toscana, anche se loro non mi danno dei numeri. E non sanno, o meglio non vogliono sbilanciarsi nel dire se ci sarà o meno l'espletamento di un nuovo concorso. Certo che sarebbe una bella beffa....
        Giogiò

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO

          Ragazzi scusate una cosa,vorrei chiedere a tutti gli idonei perchè si scandalizzano qualora mai dovesse esserci un nuovo conorso per l'AE.

          Mi chiedo,siete rimasti purtroppo fuori per poco,ed è giusto rammaricarsi,ma perchè ci tenete tanto a che non si faccia un nuovo concorso?

          Sembra di stare a Calciopoli:la Juve in serie B ed è giusto che all'Inter vada lo scudetto!!!Assurdo!!Non che io sia juventino,anzi sono estremamente anti-juventino,ma ciò non toglie che la Juve abbia meritato sul campo lo scudetto,così come coloro (e mi va di pensare a tutti)sono stati più bravi di noi.Quindi,ritengo giusto fare nuovi concorsi per dare possibilità a chiunque di rigiocarsi le proprie carte.Se vi sentite così preparati,che paura avete a riaffrontare un nuovo concorso?

          Vi lascio un saluto!!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO

            Prego Giovanna è un piacere collaborare, ma la collaborazione deve portare alla riflessione e la riflessione alla nostra azione per la trasparenza e chiarezza della Direz. reg., per coerenza della Direz. Reg. Veneto riguardo a quanto da LORO detto in sede di prova orale (tenendo conto,in aggiunta, dell'attuale situazione econom-finanz dello Stato e della pubblica amministrazione.

            Ecco allora il mio invito già scritto, ripetuto e lo continuerò a ripetere a tutti gli idoei come me....del Veneto....che non vogliono essere presi in giro....a far sentire la loro voce, a far sentire il loro “IO NON CI STO”, a far sentire la loro disapprovazione prima che venga indetto un nuovo concorso senza assorbire almeno la quasi totalità degli idonei.

            Grazie a chi leggerà e risponderà attivamente a questo invito.

            Commenta


              #7
              Re: AE VENETO

              Angel, cerca di stare calmo, magari qs concorso si farà fra tre-quattro anni.Anche ad alcuni di noi i funzionari ne hanno sparate di grosse, oppure può succedere che le cose cambino. Chi vivrà vedrà e cmq sarà meglio muoversi quando ci sarà qcs di concreto.

              Commenta


                #8
                Re: AE VENETO

                ciao rocco ..il discorso è semplice...non è giusto che il segretario che presiede un concorso dica agli idonei che saranno assunti se poi non sarà vero caricandolidi false illusioni che possono anche portare a prendere decisioni errate nella propria vita professionale nell'attesa che si venga chiamati per tale concorso....

                seconda cosa..probabilmente è vero che si farà un nuovoconcorso.un motivo fondamentale per cui questi si fanno è rappresentato dalla possibilità di fare assistenzialismo...dunque , una volta fatto un concorso e dato dei posti di lavoro a chi è raccomandato, invece che assumere poi chi è sta dietro in graduatoria si fa un nuovo concorso per poter asssumere nuovi raccomandati che non hanno parteceèiotato al concorso precedente.. e questo con grande spreco di denaro per il paese.

                sul calcio...io sono milanista ma non capisco il tuo discorso..bisogna smetterla con il dire che la juve ha meritato sul campo...se tu vinci una partita con l'arbitro ed i guardalinee che sono dalla tua parte non hai meritato un bel niente!..ne sul campo, ne sul tavolino, ne sulla sedia! ALTRO che serie b!

                allora facciamo che io mi dopo e vinco il giro d'italia staccando tutti di 30 minuti, poi però se mi scoprono non è giusto dare la vittoria al secondo perchè io ho vinto sulla strada! è un concetto assurdo, se poi credi che non è vero che esisteva questo potere enorme sulla classe arbitrale, allora è un altro discorso, ma ognuno crede a quello che vuole credere...ti saluto



                Commenta


                  #9
                  Re: AE VENETO

                  per angel..volevo chiederti di chiarirmi.......la dott.essa ti ha detto che nel 2007 verranno assunti nuovi funzionari attraverso un nuovo concorso e non attraverso scorrimenti che quindi a parte quello dei 9 a settembre non avverranno più in nessun modo?

                  se è vero questo capsico che vuoi lottare ma non posso che ripeterti quello che ho scritto precedentemente.questa è l'italia.

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE VENETO

                    io sono assolutamente con te nel dire che lasciare, sempre ammesso che ciò fosse vero e scritto su qualche gazzetta, che indicano un altro concorso sia come lasciare che i raccomandati (e qui mi lego a lorenzo) e le amministrazioni ci prendano a pesci in faccia come sono soliti fare. A rocco non rispondo neppure: è stato sufficente leggere il suo commento sulla juve (nel limite del rispetto che posso avere per la sua opinione)...cmq direi che fino a quando sono solo parole è inutile affannarsi, sai come si dice, verba volant! Ciò che conta è rimanere in contatto e, qualora ci fosse qualcosa da "combattere", unirsi e lottare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X