annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impugnazione bando di concorso per titolo di studio non consono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    impugnazione bando di concorso per titolo di studio non consono

    Salve scusate qualcuno sa come fare a impugnare un bando che scade oggi? E' una posizione di funzionario amministrativo ma come titolo di studio è richiesta la sola LAUREA IN LETTERE o equipollenti. C'è qualcosa che non va perchè viene preclusa la partecipazione dei possessori di altre tipologie di laurea previste dalla legge. Come si può impugnare questo bando immediatamente? Ringrazio chi può fornire informazioni.
    il bando è questo
    BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
    http://www.conaf.it/bandi-concorso-0

    Ultima modifica di deconco_info; 04-09-2014, 09:43.

    #2
    Al posto tuo prima chiamerei l'ufficio concorsi per sapere il motivo per il quale possono partecipare solo i laureati in lettere, se la risposta non ti soddisfa, ti puoi rivolgerti ad un avvocato amministrativista per fare ricorso al T.A.R..

    Commenta


      #3
      esclusione concorso funzionario amministrativo per soli laureati in LETTERE

      salve a tutti, sono stato escluso da questa selezione perchè in possesso di laurea in giurisprudenza anzichè in lettere come previsto dal bando, per funzionario amministrativo. Vorrei evitare di spendere soldi per un avvocato. Qualcuno di voi può indicarmi il modo per fare ricorso?
      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X