annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionario C2 Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionario C2 Difesa

    Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Ho aperto questo nuovo topic perchè mi sono resa conto che gli altri della difesa trattavano dei vari concorsi e si creava confusione.

    Adesso gli interessati a questo solo concorso potranno trovare subito le informazioni di loro interesse e sarà tutto più chiaro, almeno spero.

    Spero di essere stata utile.

    Le preselezioni come ho già detto sull'altro topic iniziano il 25 a Foligno e il dettaglio si trova sulla gazzetta di ieri on-line.

    Buono studio!

    #2
    Re: Funzionario C2 Difesa

    Se intendevi il C2 per elettronici

    già ho aperto questo:

    http://forum.concorsi.it/index.php?t=msg&th=2252



    Se intendevi un altro concorso per C2

    credo che hai scelto un topic che aggiunge

    confusione a quella che gia c'è.



    Cordialmente

    Commenta


      #3
      Re: Funzionario C2 Difesa

      Effettivamente il topic è ambiguo.

      Se la memoria non mi inganna

      furono banditi contestualmente

      due concorsi C2 uno per Amministrativi

      ed uno per Elettronici.



      Commenta


        #4
        Re: Funzionario C2 Difesa

        Secondo me il topic che ho creato è chiaro, e se non sbaglio, il concorso per elettronico c2 nella difesa non riporta il termine "funzionario", e con "funzionario" di solito si intende un "amministrativo" (almeno per quanto ne so io). Ho anche visto che proprio oggi qualcuno ha attivato un altro topic dal titolo "funzionario amministrativo c2" intendendo lo stesso concorso a cui mi riferisco io: forse vi sembra più chiaro così?

        Io credo che il topic da me creato sia abbastanza chiaro perchè identifica il ruolo, la qualifica e il ministero e penso che se uno è attento e preciso capisce subito di quale concorso si tratta.

        Comunque ognuno è libero di non prenderlo in considerazione.

        Io volevo solo essere utile a qualcuno.

        Negli altri forum generici della difesa mi stavo confondendo perchè avevo trovato discorsi su funzionari c2, su traduttori, su elettronici e pensavo che col nuovo topic da me creato si potessero concentrare meglio le informazioni utili per il concorso a cui io mi riferivo.

        Ognuno può utilizzare il topic che vuole e cercare informazioni dove vuole, tanto ormai quel che conta è rimboccarsi le maniche e studiare sodo!

        Parlare sul forum non serve a molto se non c'è niente di utile da comunicare.

        A me interesserebbe sapere se ci sono quiz relativi a questo concorso come sono stati pubblicati per altri concorsi, ma visto che non viene fatta alcuna menzione sulle comunicazioni della gazzetta ufficiale credo proprio che non rimanga altro che studiare e sperare che le domande siano accessibili.

        Buono studio a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta

        Sto operando...
        X