annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso istruttore direttivo di vigilanza edilizia - Bari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso istruttore direttivo di vigilanza edilizia - Bari

Ciao! Volevo sapere in merito a questo concorso presso il Comune di Bari, i libri necessari per la preparazione. Ho trovato il manuale di istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica, ma non mi sembra sufficiente. Vi scrivo le materie per le quali trovo difficoltà a trovare testi:
    - regolamenti comunali di edilizia, polizia urbana, igiene;
    - elementi di legislazione nazionale e regionale in materia urbanistica ed ambientale;
    - legislazione in materia di sicurezza degli immobili e degli impianti.

Grazie per l'eventuale aiuto che riuscite a darmi. Buono studio a tutti!

Originariamente inviato da francy6683 Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo sapere in merito a questo concorso presso il Comune di Bari, i libri necessari per la preparazione. Ho trovato il manuale di istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica, ma non mi sembra sufficiente. Vi scrivo le materie per le quali trovo difficoltà a trovare testi:
    - regolamenti comunali di edilizia, polizia urbana, igiene;
    - elementi di legislazione nazionale e regionale in materia urbanistica ed ambientale;
    - legislazione in materia di sicurezza degli immobili e degli impianti.

Grazie per l'eventuale aiuto che riuscite a darmi. Buono studio a tutti!
    Francy il volume per istruttore area tecnica riguarda, appunto, l'area tecnica (gli uffici comunali addetti alle pratiche edilizie). La figura a concorso a Bari è un Istruttore di vigilanza edilizia (e fa riferimento più al comando di polizia urbana): il consiglio è di integrare i due volumi. In libreria ne trovi diversi, ma i più aggiornati sono:
    Istruttore area tecnica - Maggioli
    concorso polizia municipale - Istruttore di vigilanza Edises
    ciao e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
    X