annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero Difesa - Elettronici - C1 e C2 - Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ministero Difesa - Elettronici - C1 e C2 - Info

ciao, ho trovato finalmente un forum per il concorso c1 difesa [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] . Sto telefonando circa ogni 2 settimane all'URP da gennaio per sapere quando escono i risultati dello scritto, ma non sanno dirmi nulla. Nel tuo messaggio Bignoise parli di marzo 2007: sai forse i tempi di correzione? almeno stacco ansia e cornetta del telefono!!!<font color="royalblue"></font>
    baffo

Commenta

Verso la fine del secondo scritto per concorso C1, uno della commissione aveva detto che venivano pubblicati i risultati verso i primi di marzo 2007, ma già a fine febbraio 2007 telefonando alla difesa si potevano conoscere gli esiti. Ma a te i compiti sono andati bene, che sei così impaziente di sapere ? Io sinceramente non ho molta fretta e continuo con il mio lavoro, poi sarà quel che sarà.

Commenta

grazie peggy per l'informazione, mi trovavo in fondo all'aula e non ho sentito!!

cmq ho letto il forum dei &quot;colleghi meccanici&quot;...che scoramento
        baffo

Commenta

Ciao a tutti, ho telefonato ieri ma ancora niente [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] vabbe' oramai siamo in ballo e balliamo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] .

Ma per caso e' stato cancellato un mio messaggio o sbaglio ? Forse perche' avevo linkato un altro forum ? Se fosse cosi' sorry [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Hai già iniziato a telefonare? E' troppo presto: avevano detto di telefonare l'ultima di febbraio... Dai il 26 febbraio intasiamo il centralino e ci vendichiamo !

Commenta

Allora domani 26 telefoniamo tutti all'URP???
              baffo

Commenta

ciao io ho fatto le preselezioni per B3 ASS. ammm.,ma penso anche anche voi ,mi potete aiutare a togliere un dubbio, chiedevo solo una info. ma i risultati per gli scritti vengono pubblicati su internet oppure occorre chiamare? grazie.

Commenta

Scusate gente, siccome sono all'estero fino a meta' marzo se sapete qualcosa sui risultati fatemelo sapere che telefono. grazie ciao

Commenta

Fai pure con comodo, tanto alla Difesa con quella voglia che hanno di assumere penso ci sarà molto da aspettare...

Commenta

Ho appena telefonato, mi hanno detto che non si sa ancora niente e che &quot;sperano&quot; per fine marzo.

Commenta

Sto operando...
                      X