annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

    Ritengo che il post di *nicole sia una burla

    350 posti sono tanti per la regione umbria e troppo pochi per tutte le sedi regionali, da giustificare un nuovo concorso piuttosto che utilizzare le attuali graduatorie. Ricordo in primo luogo che l'AE nel corso degli anni ha incrementato il numero dei posti, passando da 770 a 1500, inoltre espletare un nuovo concorso vuol dire affrontare spese ingenti per assumere nelle direzioni regionali più piccole 10 o 15 persone.

    Invero nicole effettivamente esiste ma ha un nickname diverso "Nicole" e ha scritto circa 170/180 post fino a quando ha preso servizio in umbria il 3 maggio. Tale circostanza pone due considerazioni: 1) è strano che nicole abbia utilizzato un nick diverso essendo già iscritta, 2) ritenuto che ha sempre partecipato attivamente al forum è strano che abbia smesso di postare fino ad oggi per annunciare un nuovo concorso.

    Probabilmente qualche "burlone", leggendo i post degli ultimi giorni, si è iscritto al forum, tentando di diffondere notizie false e preoccupare gli idonei: è già successo e potrebbe accadere di nuovo.

    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #22
      Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

      l'unica cosa che mi fa pensare che sia una burla è il numero dei posti teoricamente messi a concorso
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        #23
        Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 27 luglio 2006 17&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
        Ritengo che il post di *nicole sia una burla

        350 posti sono tanti per la regione umbria e troppo pochi per tutte le sedi regionali, da giustificare un nuovo concorso piuttosto che utilizzare le attuali graduatorie. Ricordo in primo luogo che l'AE nel corso degli anni ha incrementato il numero dei posti, passando da 770 a 1500, inoltre espletare un nuovo concorso vuol dire affrontare spese ingenti per assumere nelle direzioni regionali più piccole 10 o 15 persone.

        Invero nicole effettivamente esiste ma ha un nickname diverso &quot;Nicole&quot; e ha scritto circa 170/180 post fino a quando ha preso servizio in umbria il 3 maggio. Tale circostanza pone due considerazioni: 1) è strano che nicole abbia utilizzato un nick diverso essendo già iscritta, 2) ritenuto che ha sempre partecipato attivamente al forum è strano che abbia smesso di postare fino ad oggi per annunciare un nuovo concorso.

        Probabilmente qualche &quot;burlone&quot;, leggendo i post degli ultimi giorni, si è iscritto al forum, tentando di diffondere notizie false e preoccupare gli idonei: è già successo e potrebbe accadere di nuovo.


        </td></tr></table>

        Concordo pienamente con te.

        Se ne sentono veramente tante in giro, certo che se è una bufale, lo è proprio di cattivo gusto!

        Commenta


          #24
          Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

          e poi perchè non stà scrivendo più?....

          Commenta


            #25
            Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

            invece secondo me il fatto che non stia scrivendo più mi fa riflettere....se fosse stata una burla sarebbe qui pronta a ribattere giurando in tutti i modi che non mente....invece così sembra quasi che abbia voluto lasciare un'informazione certa, anche se negativa, come del resto tutti i neo-assunti avevano promesso di fare...
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              #26
              Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

              qualcuno ha l'indirizp mail di giuseppe, cosi' gli scriviamo vediamo se sa qualcosa, visto che lui puo'anche dircelo tramite suo fratello dario

              Commenta


                #27
                Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

                ciao *Nicole, tu sei umbra?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  #28
                  Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">*Nicole ha scritto gio, 27 luglio 2006 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                  qualcuno ha l'indirizp mail di giuseppe, cosi' gli scriviamo vediamo se sa qualcosa, visto che lui puo'anche dircelo tramite suo fratello dario
                  </td></tr></table>

                  Scusa ma a chi ti riferisci? Quale Giuseppe?

                  Commenta


                    #29
                    Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

                    bene ragazzi, credo proprio che se la vera nicole vedesse questo o questa specie di impostore si adirerebbe di brutto.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                    è evidente che ormai tanta gente invece di divertirsi, di andare al mare, di mangiarsi un gelato viene qui a rompere.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                    perciò non perdete la testa dietro 'sti soggetti..

                    intanto la segnalo, poi si vede..

                    ciao a tutti e continuiamo a sperare.. non si sa mai.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      #30
                      Re: Mi dispiace ma ci sono brutte notizie AE

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 27 luglio 2006 18&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                      bene ragazzi, credo proprio che se la vera nicole vedesse questo o questa specie di impostore si adirerebbe di brutto.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                      è evidente che ormai tanta gente invece di divertirsi, di andare al mare, di mangiarsi un gelato viene qui a rompere.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                      perciò non perdete la testa dietro 'sti soggetti..

                      intanto la segnalo, poi si vede..

                      ciao a tutti e continuiamo a sperare.. non si sa mai.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]


                      </td></tr></table>

                      Ci voleva proprio questo post x salutarci. Non ti fai + sentire sciagurato! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                      Cmq, concordo con te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X