annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BNL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BNL

    ciao a tutti, finalmente sono stato chiamato anchio alla selezione a roma.

    vorrei sapere però se:

    1- veramente ne vale la pena, o è solo una selezione "perdita di tempo";

    2- si viene destinati a lavorare nella propria regione o sbattuti in giro x l'italia.

    non vorrei perdere tempo visto che dovrei partire da pescara.

    grazie

    #2
    Re: BNL

    Ciao Maur,

    in base alla mia esperienza posso dirti che non è assolutamente una perdita di tempo... io ho fatto le selezioni a Roma e, di recente, ho ricevuto la notizia dell'assunzione! Non ho ancora firmato nulla e, a tal proposito, vorrei approfittarne per chiederti se ti sei segnato il num di tel dell'ufficio del personale..............

    In cambio a tua totale disposizione per qualunque info!

    In bocca al lupo



    Commenta


      #3
      Re: BNL

      Ciao Chia77, oggi ho ricevuto una telefonata dalla bnl con la quale mi hanno detto che posso partecipare ad una selezione a Roma il prox martedì...

      mi hanno preso alla sprovvista e, quindi, intenta a segnare tutte le informazioni non ho chiesto chiarimenti sul tipo di selezione: test attitudinali, colloqui...

      mi hanno chiamato con l'anonimo [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] quindi non posso ricontattarli...

      mi puoi dire un pò di che si tratta?

      grazie

      bye bye Ivana

      vIva

      Commenta


        #4
        Re: BNL

        ciao CHIA, intanto crepi il lupo, e poi per quanto riguarda il numero dell'ufficio personale, io ho chiamato prima il call center 06-47021 e poi mi hanno passato quell'ufficio.

        comunque grazie tante x l'incoraggiamento ed inoltre complimenti a te x l'assunzione.

        di che cosa ti occuperai? ti toccherà girovagare l'italia?

        ciao mau

        Commenta


          #5
          Re: BNL

          Telefonicamente mi hanno comunicato che verrò inquadrata nel ruolo di Assistente Clientela Imprese e che dovrei non solo essere assegnata alla mia regione ma addirittura a pochi km da casa mia... speriamo bene! La selezione consiste in una autopresentazione, test psico-attitudinali, prova di gruppo e qualora le precedenti prove vengano superate un colloquio individuale. Per quanto riguarda i test psico-attitudinali vi riporto una risposta che avevo dato in un precedente topic!



          - Sono dei test di tipo psico-attitudinale volti a verificare la capacità logico-matematica dei candidati, ad esempio quelli con le tessere del domino erano del tipo di quelli che trovi su questo sito spagnolo (anche se, a dire il vero, erano un pò più complessi!) http://www.psicoactiva.com/tests/domino.asp Altri, decisamente più semplici, ti chiedevano semplicemente di confrontare due serie di parole e dire se le serie differivano o meno tra loro. In ogni caso sono più o meno i comuni test psico-attitudinali che trovi nei testi in commercio: non è che siano dei veri e propri rompicapo però il tempo a disposizione è veramente limitato per cui conta molto la celerità del ragionamento! La prova di gruppo verte invece sulla discussione, si fa per dire, di un caso aziendale.. si fa per dire perchè il caso sottoposto è tutto sommato molto banale.. in sostanza, l'obiettivo non è "dimostrare di saper trovare la soluzione al caso" ma piuttosto "dimostrare di esser in grado di lavorare in team e di esser in grado di rapportarsi agli altri".. -



          Spero di esservi stata utile!

          Commenta


            #6
            Re: BNL

            Ciao!!!vi posso chiedere in che modo avete inoltrato domanda e piu o meno quanti anni avete???grazie per le informazioni

            Commenta


              #7
              Re: BNL

              Ciao!!!vi posso chiedere in che modo avete inoltrato domanda e quanto tempo fa???e...ultima infomazione richiesta!!piu o meno quanti anni avete???grazie a chi volesse rispondermi

              Commenta


                #8
                Re: BNL

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gucci76 ha scritto gio, 27 luglio 2006 19&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao!!!vi posso chiedere in che modo avete inoltrato domanda e quanto tempo fa???e...ultima infomazione richiesta!!piu o meno quanti anni avete???grazie a chi volesse rispondermi
                </td></tr></table>

                Commenta


                  #9
                  Re: BNL

                  la domanda la puoi fare compilando il form sul sito della bnl. io l'ho fatto circa 2 mesi fa ed ho 27 anni.

                  provaci, nn si sa mai.

                  in bocca al lupo

                  Commenta


                    #10
                    Re: BNL

                    Grazie Maur!!!crepi in lupo...quindi questi form su internet funzionano...io ho pensato sempre che fossero una gran perdita di tempo...e poi mi snervano nn poco...cmq proviamo anche questa!!!ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X