annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione condanne penali riportate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dichiarazione condanne penali riportate

Salve,
    sono in procinto di presentare domanda presso una pubblica amministrazione per un concorso nel SSN.
    Nella domanda devo dichiarare ovviamente le condanne penali riportate. 10 anni fa ho subito una condanna in primo grado successivamente dichiarata prescritta in appello. Chiedo se devo dichiarare questa condanna prescritta.
    Grazie per le info

Originariamente inviato da sissikytty84 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono in procinto di presentare domanda presso una pubblica amministrazione per un concorso nel SSN.
    Nella domanda devo dichiarare ovviamente le condanne penali riportate. 10 anni fa ho subito una condanna in primo grado successivamente dichiarata prescritta in appello. Chiedo se devo dichiarare questa condanna prescritta.
    Grazie per le info
    Di regola vanno dichiarate tutte le condanne penali riportate, anche quelle prescritte. Tuttavia se il bando non richiede specificamente la indicazione delle condanne anche prescritte, come fanno alcuni bandi per concorsi maggiori, non è producente specificarle. Devo dirti che io non la indicherei per evitare un giudizio aprioristicamente negativo della commissione.

Commenta

Sto operando...
    X