annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16 documentaristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

16 documentaristi

Ciao

Sto compilando il modulo integrativo per partecipare all'orale, e mi è sorto un dubbio:

il punteggio delle prove facoltative di lingua straniera viene sommato al punteggio della prova orale o fa media?

Ed in cosa consisterebbe la prova orale?

Ciao e grazie!

Re: 16 documentaristi

credo che si aggiunga al voto definitivo che risulterà dalla somma tra media degli scritti e voto dell'orale...

stai studiando?

Buono studio

Commenta

studiare è dire troppo...sto cercando, ma la voglia è poca...e poi sinceramente sto facendo colloqui a Roma e Milano perchè sono alquanto stufa di restare rinchiusa in casa a studiare...comunque, visto che siamo arrivati a questo punto, vale la pena coninuare..

Secondo te il 19 settembre ci sarà già la data dell'orale? spero di no...

La mia situazione è la seguente:

- storia, non ricordo + nulla dallo scritto

- costituzionale, amministrativo e comunitario, diciamo che sono abbastanza preparata

- diritto privato, quasi zero

- politica economica, quasi zero

- regolamento della camera, quasi zero......

tu?

ciao

Commenta

anche per me le cose non vanno benissimo...riesco male a conciliare studio e lavoro...

comunque la tua situazione è molto simile alla mia. sottolineo, però, che quello che avevo imparato di storia l'ho via via dimenticato...

per il regolamento della camera toglierei il "quasi"..

secondo me il 19 usciranno le date sia per noi che per il concorso da segretari, che hanno rinviato moltissime volte!!!

a presto

Commenta

Dubito che il 19 settembre ci saranno le date degli orali, mi è appena giunta la raccomandata della camera circa i ricorsi che sono stati presentati...

meglio così...un pò di tempo in + a me non fa male..

ciao

Commenta

cieo!!

Cosa c'è scritto sulla raccomandata?

spero anch'io in un rinvio...

Commenta

C'è scritto:

"bla bla bla...comunico alla S.V. che sono stati presentati alcuni ricorsi riferiti alla procedura concorsuale in oggetto...la SV in qualità di controinteressato ha facoltà di prednere visione del fascicolo...ed eventualmente costituirsi nel relativo giudizio.

bla bla bla...

si comunica altresì che .... tutti i termini relativi all'attività giurisdizionale della camera sono sospesi durante i periodi di aggiornamento dei lavori parlamentari durante le ferie estive".

Null'altro. Non ci sono termini di scadenza, solo gli orari di apertura al pubblico della segreteria degli orgai giurisdizionali...

Mah..forse a settembre vado a dare uno sguardo..per curiosità, ai ricorsi

Che ne pensi?

Commenta

sono d'accordo...

Speriamo che questo significhi una diluizione dei tempi...

Buono studio, intanto...

Commenta

...quindi ciò vuol dire, secondo te, che i ricorsi verranno decisi alla ripresa dell'attività parlamentare ed al termine della sospensione dei lavoro degli organi giurisdizionali??

Commenta

Bisognerebbe leggere il Regolamento per la tutela giurisdizionale dei dipendenti della Camera, comunque, poichè in questa raccomandata non sono indicati termini per la costituzione in giudizio, presumo che tutto verra ripreso a settembre.

Volendo azzardare una ipotesi, io penso che prima di fine novembre / inizio dicembre gli orali non si svolgeranno.

Commenta

Sto operando...
                    X