annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL METODO USATO ALLE ENTRATE E' INGIUSTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL METODO USATO ALLE ENTRATE E' INGIUSTO

perché chi è effettivamente idoneo, in base al criterio della proporzione, deve trovarsi a competere con chi effettivamente non ha raggiunto 21/30?

per me è profondamente ingiusto.

che senso ha fare una prova anonima se poi tutto è deciso con l'orale che anonimo non è?

alle entrate io sarei entro il limite degli assunti e entro il limite dei VERI 21/30.

ma tanto mi scavalcheranno come alle dogane..

almeno che la prossima volta sia chiaro nel bando, così non perdo tempo.

è la solita italietta,

luca bill,

lucabill74@yahoo.it

Re: IL METODO USATO ALLE ENTRATE E' INGIUSTO

E BASTA!...non se ne può +!se si viene scavalcati agli orali vuol dire ke tanto preparati non si è...Ma invece di di avere l'umiltà di ammetterlo si dà sempre la colpa alla nostra "ITALIETTA" [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

sicuro.

hai ragione tu.

l'orale è oggettivo, lo scritto no.

l'orale è anonimo lo scritto no.

21/30 è solo un numero convenzionale non un punteggio effettivo.

giusto.

ma dai..credi davvero che tutti gli scavalcati abbiano sbagliato l'orale ?

non posso essere buon giudice di me stesso, ma chi ha visto il mio orale alle dogane mi ha fatto tanti complimenti.. ho fatto una discreta figura.. ma poi il punteggio è stato ben inferiore alle aspettative..

ancora non me lo spiego.

con questo non voglio accusare nessuno, puo' darsi anche darsi che abbia sbagliato senza accorgermene, puo' darsi che non fossi psicoattitudinalmente adatto.

ma hai ragione tu, e fare bene due scritti è solo fortuna.

buon lavoro in questo grande paese,

luca bill

Commenta

Io penso soltanto che non si debba generalizzare...tu sicuramente avrai le tue ragioni...e ti credo se dici di aver fatto un buon orale alle dogane...ma è inutile polemizzare!...quello all'Ae è un concorso in cui non c'è stata una reale prova scritta...ossia un tema...ed è evidente ke il fattore fortuna abbia inciso parekkio...ed i commissari ne sono ben consapevoli...

In ogni caso ti faccio un sincero in bocca al lupo!

Commenta

Ragazzi forse è vero che il metodo di valutazione adottato dall'AE non garantisce la massima oggettività, ma in qualche modo questi poveri cristi dovranno pur selezionarlo il personale!!! Che altro metodo potevano usare?!

Commenta

quello matematico!

Commenta

All'orale quale matematica!

Commenta

dai.... ovvio che mi stavo riferendo allo scritto!! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

qualcuno si ostina a pensare che il test scritto non sia una prova seria con cui si possa valuare le conoscenze...secondo me è invece uno strumento corretto a cui si doverbbe dare maggior rilievo. un test con 100 domande non può esseresuperato solo con

la fortuna che può intervenire sia per lo scritto che per l'orale. secondo me sarebbe molto meglio una seconda prova scritta (magari con non solo test, ma qualche domanda aperta uguale per tutti....)

Commenta

La cosa certa è che con questo tipo di calcolo, che ha reso molto compatta la graduatoria,i raccomandati sono favoritissimi, infatti chi fà un buon(molto buono) orale ha in media 26....basta così dare un 29 anche ad uno degli ultimi per farlo immediatamente passare tra i primi.

Commenta

Sto operando...