annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione assunzione Banca CrAsti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preselezione assunzione Banca CrAsti

Ciao, sono stata contattata ieri da banca CrAsti per partecipare al colloquio di preselezione per le assunzioni che avverranno entro ottobre 2014, volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche consiglio su dove prepararmi e soprattutto su cosa. Grazie mille!!

Ciao anche io sono stata contatta ieri per la preselezione! Dalla mail che mi hanno inviato č un test attitudinale. Navigando in internet ho letto partecipanti alle preselezioni degli anni scorsi che parlavano di test attitudinali di logica, matematica, comprensione del testo.... Sei convocata mercoledė 16?

Commenta

Si anch'io sono stata convocata per il 16..anch'io ho visto le stesse cose che hai visto te..speriamo in bene..😊

Commenta

Speriamo bene si

Commenta

Ciao a tutti! Anch io convocata per mercoledė 16....saremo tantissimi! Voi vi state esercitando? Io ho riesumato il libro dei test che avevo comprato per il concorso dell agenzia delle entrate, pių o meno dovrebbero essere tutti uguali! Mi auguro solo non compaiano domande tecniche di economia e finanza! Cmq in bocca al lupo a tutti! Voi da dove arrivate?

Commenta

Ciao! Anche io mi sto esercitando su un libro di test attitudinali penso che alla fine siano cose del genere! In bocca al lupo anche a te e crepi! Io arrivo da Alessandria tu?

Commenta

Io da Torino...penso abbiano chiamato principalmente dal nord Italia!

Commenta

Scusate ma voi per che ora siete state convocate? Io alle otto e mezza, una mia amica alle due meno un quarto...quindi fanno pių turni! Voi?

Commenta

Io sono convocata alle otto e mezza!

Commenta

Ciao ragazze! Come č andata la prova stamattina? Quante siete riuscite a farne? Io per evitare errori ne ho saltate una quindicina...la vedo dura :-/

Commenta

Sto operando...
                    X