annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Gianni(isp lav liguria)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Gianni(isp lav liguria)

Ciao, ci sei?Ti sei registrato qua?Hai letto i post sull'assegnazione delle sedi? Come ti regoli?

Re: x Gianni(isp lav liguria)

Ciao, eccomi, quanto alle sedi io non penso di spedire nessuna raccomandata alla drl, secondo me ci chiederanno loro di indicare una o più preferenze al momento della firma del contratto oppure con una prossima comunicazione.

Volevo chiederti se te hai il patrocinio;io si e sono andato ad informarmi all'ordine dove mi hanno detto che è causa di incompatibilità e che perciò devo cancellarmi dall'albo.

Cosa fai te?Pensa che anche per cancellarsi bisogna comprare una marca da 14,62.Fra l'altro ci faranno pagare la quota del 2006..

Alla prossima e complimenti ancora per il risultato.

P.S.Il mio soprannome"gianni" era stato puramente casuale, in reltà mi chiamo Stefano.

Alla prossima.

Commenta

Ciao! Scusa se ho usato "Gianni", ma pensavo che magari volessi mantenere l'anonimato...A proposito della sede, io penso che manderò una lettera a Roma, per eliminare ogni dubbio e non rischiare di pentirmi di non averlo fatto!Sai, comunque, c'è un vincolo di detinazione per 5 anni...Per il registro, io non avevo il patrocinio e mi ero già cancellata perchè l'impiegata mi aveva detto che, avendo finito la pratica, era inutile e, in questo modo, non avrei pagato più la quota. Che non guasta. Volevo chiederti: tu hai fatto esami medici per il certificato? Io no. Solo che leggendo qua mi vengono dubbi. Grazie, a presto, Camilla

Commenta

Ciao, spero tutto bene.Quanto alla sede,io aspetteò che il ministero mi dica di esprimere una preferenza, se leggo tutto quello che si dice su questo forum mi viene un ansia...Secondo me, magari mi sbaglierò,non è proprio il caso di mandare di propria iniziativa una lettera per chiedere l'assegnazione ad una data sede.L'assunzione avverrà secondo una procedura stabilità nei minimi dettagli,noi dovremo fare solo quello che ci verrà richiesto.Farò così ma, se mi spediscono ad imperia, ci faremo una risata(io mica tanto..).Per ciò che riguarda il certificato, non mi è stata fatta alcuna analisi, praticamente ho autocertificato tutto.Il Ministero ti chiede solo che sia certificata la tua idoneità alla funzione che svolgerai, di esami specifici non se ne parla e, quindi, non penso proprio che siano richisti.

Alla prossima.

P.S.Comunque spero vivamente che la graduatoria aiuti nella facoltà di poter scegliere la sede, in quel caso preferirei di gran lunga restare a genova.

Commenta

Ti ringrazio. Alla prossima

Commenta

Sto operando...
          X