annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test di ammissione SISSIS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Test di ammissione SISSIS

    Ciao a tutti, sono iscritta da poco, ho cercato tra i vari sondaggi, ma sono davvero tanti, quindi apro questo nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche informazione.



    Vorrei provare il test di Ammissione alla SISSIS di Palermo, mi hanno detto che sono domande terribili... Qualcuno di voi, magari che li ha già fatti, saprebbe consigliarmi qualche libro di testo o sito on line su cui trovare esempi di test degli anni precedenti per potermi esercitare?

    E se qualcuno l'ha gia superata, saprebbe dirmi in cosa consisterebbe poi il colloquio orale?

    Vi ringrazio...

    ciao!
    Rosalba

    #2
    Re: Test di ammissione SISSIS

    In cosa sei laureata ?

    Per quale classe di concorso vorresti partecipare ?

    Ciao.

    Commenta


      #3
      Re: Test di ammissione SISSIS

      Già, hai ragione, mi sono dimenticata di specificarlo! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Sono laureata in lingue e letterature straniere e vorrei provare la classe 45A, d'inglese.

      Ciao!
      Rosalba

      Commenta


        #4
        Re: Test di ammissione SISSIS

        Ciao Brumilde,

        Scusa il ritardo ma sono stato un pò fuori.

        Ho amici che hanno fatto questi test, ma per adesso sono in vacanza, forse riesco a sentirli e ti faccio sapere.

        Ciao.

        Commenta


          #5
          Re: Test di ammissione SISSIS

          ciao! questo è preso dal sito della sissis di messina:

          http://ww2.unime.it/sissis/Test-clas...iclo_classi.ht ml



          se vai nella sezione off topic fuori tema vedrai che se ne è già parlato parecchio...

          ti consiglio però per la prossima volta di non aprire post quando già ci sono aperti da un'altra parte, ciao!

          Commenta


            #6
            Re: Test di ammissione SISSIS

            Ti ringrazio Biscantor, scusa, ma non avevo visto gli altri post, li sto visitando tutti adesso!

            C'è un modo per poterlo cancellare?
            Rosalba

            Commenta

            Sto operando...
            X