e se provassimo a tel?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia
Comprimi
X
-
e se provassimo a telef e chiedere tale discordanza?
Originariamente inviato da AngelaAAA Visualizza il messaggioCiao Elly,
era proprio quello che dicevo. Doveva esservi una prova preselettiva psicoattitudinale e una professionale, stando al bando in due momenti diversi.
Invece ora è tutto un continuum.
NON MI SEMBRA GIUSTO. Ma chissà se si potrà fare qualcosa...
Commenta
-
e a chi?
Meglio una mail, ma a chi?? LEGGENDO LE FAQ C'E' UN CHIARIMENTO SULLE PROVE PRESELETTIVE
E UNA MAIL DI RIFERIMENTO DEL RESPONSABILE PROGETTO RIPAM. GUARDA QUI..
Ripam Puglia
Faq prove preselettive
1) Come si svolgeranno le due prove preselettive (tecnica ed attitudinale?)
Tutti i candidati sosterranno entrambe le prove (60 domande prima prova e 50 domande seconda
prova) in un tempo unico (70 minuti) ed utilizzando un unico foglio a lettura ottica, predisposto per
rispondere a tutte le 110 domande delle due prove. Il sistema di lettura ottica attribuirà due distinti
punteggi a tutti i candidati.
Effettuate le operazioni di abbinamento, saranno resi pubblici i nominativi dei soli candidati da
ammettere alle successive prove scritte, che ai sensi dell’art.6 del bando, dovranno aver conseguito
l’idoneità ad entrambe le prove preselettive; pertanto è necessario rientare sia tra i primi 10 per
posto a concorso nella prima prova (primi 700 per TC8 e primi 1300 per AG8), sia tra i primi 7 per
posto a concorso nella seconda prova (primi 490 per TC8 e primi 910 per AG8)
Naturalmente tutti potranno successivamente e tramite l’accesso agli atti on-line verificare le
proprie prove e i propri punteggi.
2) E’ possibile svolgere la prova in una sessione diversa da quella indicata nel calendario?
Si ricorda a tutti i candidati che, ai sensi dell’art. 6 del bando, l’assenza dalle prove preselettive
comporta l’esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa.
Non sono previste sessioni di recupero, né ordinariamente è prevista la possibilità di richiedere uno
spostamento della sessione di prova.
Uniche eccezioni, previa richiesta scritta in tempo utile al Responsabile del Progetto Ripam Dott.
Rosario Maiorano (rmaiorano@formez.it), possono riguardare:
- convocazione per altro concorso pubblico già pervenuta all’interessato nella stessa data
- convocazione personale da parte dell’autorità giudiziaria (es: testimone di giustizia)
- gravissime e documentate esigenze di salute quali ad es:
FORSE
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioe se provassimo a telef e chiedere tale discordanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggionemmeno io le ho capite! le ho fatte vedere anche a amici matematici e eing, mi hanno mandata a quel paese
Commenta
-
Ciao,
la logica dovrebbe essere che "duecentosei" è composto di 11 lettere e "c d e e e i n o s t u" ne è la trascrizione in ordine alfabetico.
quindi "cinquecentocinquantatremila" è uguale a 27 poiché sono 27 lettere e poi bisogna trascriverlo in ordine alfabetico...
per esclusione, risposta esatta dovrebbe essere la D.
Controlla, l'ho fatto molto velocemente
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioragazzi vi chiedo se qualcuno sa come si risolvono i quiz sul ragionamento astratto e abilità visiva tipo la 2206
Commenta
Commenta