annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrebbe essere il codice CRO

Commenta

Io sto cercando dei testi di preparazione per le prove preselettive quale pensate sia meglio? qui ho trovato quelli che mi sembrano i testi principali... simone, nissolino o maggioli?

Commenta

io ho preso questo I quiz ripam: guida alla risoluzione. 320 test risolti e commentati eBook: M. Ebani: Amazon.it: Kindle Store

Commenta

I quiz preselettivi non sono tra i 7200 del sito formez?

Commenta

Ma si sa qualcosa sulle date delle prove d'esame?

Commenta

Io ho una laurea in biotecnologie che è molto simile a biologia ma non è stata inserita tra le lauree del concorso per tecnici mentre biologia è stata messa. Mi sono iscritto al concorso per tecnici ma visto che la mia laurea non c' è scritta nella lista delle lauree per il concorso, benché sia molto simile a biologia e chimica che ci sono, non so se potrò fare il concorso.

Commenta

Le 2 prove preselettive (quella per la verifica di apprendimento di carattere logico - matematica e quella di diritto costituzionale ecc. ecc.) si terranno lo stesso giorno o per la seconda ci sarà un successivo calendario? Non ho ben capito...
                grazie

Commenta

Salve, anche io vorrei capire come si struttureranno le prove. Qualcuno ha notizie in merito?

Inoltre come vi state preparando? Potremmo confrontarci

Commenta

" I quesiti della prova preselettiva attitudinale e i quesiti della prova preselettiva professionale, selezionati dalla banca dati dei test Ripam, saranno resi disponibili online sul sito http://ripam.formez.it almeno 15 giorni prima dello svolgimento delle prove."

..... sul sito c'è scritto così... ma io ho trovato solo un link dove c'è una banca dati di 7200 domande... (I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA) ma la pagina è del 2009... dobbiamo studiare questi quiz? o pubblicheranno altre batterie? voi che ne pensate? io quasiquasi scriverei 'na bella mail al RIPAM! o no? XD

Commenta

Quella che hai trovato è la banca dati in cui sono presenti le domande utilizzate dai concorsi organizzati da Ripam; almeno quindici giorni prima della prova ci saranno i quiz specifici di questo concorso (è probabile che alcuni se non tutti siano quelli che hai già trovato)

Commenta

Sto operando...
                      X