annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragione per cui, non essendo neanche pugliese, e dovendo nel caso pagare il viaggio, sto valutando sempre di più per il no.

Comunque per prepararsi sulle materie penso vadano bene i manuali generici in commercio, soprattutto di esercizio logico..alphatest, maggioli, simone..

Commenta

Ho un dubbio amletico... stavo compilando on line la domanda del concorso ma mi sono fermata al punto sulla "Il candidato dichiara di posizione regolare nei confronti del servizio di leva": non so se mettere la spunta sul sì o sul no, se non metterla affatto.
      Sono una donna, sono nata nel 1978, non ho mai fatto il militare. Che facci, devo spuntare una delle due caselle o lascio in bianco?
      Grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da kinsella78 Visualizza il messaggio
        Ho un dubbio amletico... stavo compilando on line la domanda del concorso ma mi sono fermata al punto sulla "Il candidato dichiara di posizione regolare nei confronti del servizio di leva": non so se mettere la spunta sul sì o sul no, se non metterla affatto.
        Sono una donna, sono nata nel 1978, non ho mai fatto il militare. Che facci, devo spuntare una delle due caselle o lascio in bianco?
        Grazie :-)

lasci in bianco

Commenta

sapete quando si faranno le prove di selezione?

Commenta

Ciao a tutti! Scusate, ma vi siete accorti che la casa editrice Simone ha pubblicato più testi per le diverse prove? Ma questi sono dei ladri!!!! Ma un testo unico di preparazione no??? Mi viene da piangere! Solo tanti soldi buttati!!!!

Commenta

ma per una categoria protetta, come funziona in questo concorso? ci sono dei posti assegnati a questa categoria? bisogna specificare qualcosa nel bando?

spero in una risposta

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e non sono pugliese, questo concorso costerà un po', perciò spero che le preselezioni si svolgano anche in altre sedi, oltre a quella di Bari, come paventato nel bando.

Domanda: la prova preselettiva è su quelle 7200 domande del sito Formez oppure ne usciranno altre?

Commenta

Salve a tutti,
                  molti dicono di aver fatto l'iscrizione ad entrambi i concorsi ma il bando dice:"Le prove preselettive riferite a ciascun singolo concorso si svolgeranno contestualmente."
                  Come poter partecipare ad entrambi?

Commenta

Salve a tutti ... Volevo sapere se c'é qualcuno di Triggiano o Capurso

Commenta

Ragazzi se effettuo il versamento tramite bonifico quale codice devo inserire nella domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X