annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate la domanda: sapreste dirmi dove posso trovare informazioni sulla "semplificazione" per quanto riguarda la parte di diritto amministrativo, che è richiesta dal bando?

Chi concorre per entrambe le posizioni (tecnico ed amministrativo) farà due concorsi in due giorni diversi oppure con le stesse prove concorrerà per entrambe le posizioni?

Commenta

grazie...inoltrata la richiesta di iscrizione

Commenta

come si chiama il gruppo?

Commenta

a quanto pare il bando potrebbe essere ritirato Concorso Regione Puglia, Realtà Italia: "Più trasparenza, ritirare il bando".

Scusate non mi piace fare la cassandra dei poveri ma è per onor di cronaca.

Commenta

Ma quindi alla fine non si sa se questo concorso verrà fatto? Sul mattino che è il giornale di Napoli ed Avellino c' è scritto che forse il sud diventerà unica macroregione: a quel punto penso che il concorso non sarà più valido almeno credo.

Commenta

Ciao a tutti,

sapreste indicarmi un testo o altro materiale, magari sulla rete per la seguente materia oggetto delle prove concorsuali:

Legislazione nazionale relativa ai fondi comunitari

Non riesco a trovare niente in merito.

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Robwing Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

sapreste indicarmi un testo o altro materiale, magari sulla rete per la seguente materia oggetto delle prove concorsuali:

Legislazione nazionale relativa ai fondi comunitari

Non riesco a trovare niente in merito.

Grazie.

Mi hanno suggerito questo http://www.coesioneterritoriale.gov...._9_12_2013.pdf ma ancora non ho avuto modo di vederlo, non so se può essere davvero utile, spero di si!
                Magari dai una scorsa...io l'ho salvato ma ancora non l'ho letto.

Commenta

Ciao a tutti,
                  io non so se parteciperò,
                  ma ho trovato per esercitarsi i Quiz di Mininterno.

In bocca al lupo a chi si cimenterà.

Commenta

Secondo voi uscirà un manuale con tutte le materie della prova orale e scritta? (diritto amministrativo, costituzionale etc etc)
                    Voi come vi preparerete per le prove scritte ed orale? State aspettando che pubblichino qualcosa o sapete dove trovare su internet? A me serve la parte sulla semplificazione amministrativa: sapete dove trovare?

Commenta

Scrivo solo per avvertirvi (visto che sembra non tutti l'abbiano capito) che questo è un concorso creato solo ed esclusivamente per stabilizzare i precari che già lavorano in regione da diversi anni tramite chiamata diretta (cioè senza aver fatto alcun concorso pubblico in precedenza). Il loro numero è di gran lunga superiore dei posti messi a concorso e parteciperanno tutti, con le relative agevolazioni rispetto a candidati esterni.

In ogni caso bastava fare anche una semplice riceca su google, lascio i primi due link ma se ne sono decine :

Lavoro in Regione, Maniglio: "Concorso con trucco?" Negro: "Affermazioni inquietanti"

Nichi Vendola, il concorso pubblico truccato - Libero Quotidiano

Commenta

Sto operando...
                      X