annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dangel981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei 2 domande da farvi: su di un altro forum ho letto che molti posti saranno occupati da precari o comunque persone che hanno già lavorato in regione Puglia, inoltre sembra che per i restanti posti che rimarranno, quasi sicuramente li vinceranno le persone che già hanno lavorato in regione perché pare che il punteggio che raggiungerebbero anche se alle prove prendessero il minimo, sarebbe comunque maggiore di un esterno che alle prove prenda il massimo. Cosa ne pensate? Secondo voi quanti saranno i posti realmente disponibili per gli esterni?
    Ho un'altra domanda da farvi: non riesco a trovare in rete il materiale da studiare per quello che riguarda i procedimenti di semplificazione amministrativa. Secondo voi le case editrici, tipo la Simone, pubblicheranno un testo comprensivo di tutte le materie da studiare?
    ho letto anch'io su l'altro forum e penso che questo concorso sia un terno al lotto perchè tutti quei punti assegnati ai precari saranno un vantaggio non indifferente, effettivamente rileggendo il bando sembra fatto ad hoc per sistemare qualcuno.....
    e penso anche che tali posti non basteranno!!! per il materiale sicuramente fra qualche settimana (la maggioli o la simone) pubblicheranno libri adatti alla preparazione del concorso

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      ho letto anch'io su l'altro forum e penso che questo concorso sia un terno al lotto perchè tutti quei punti assegnati ai precari saranno un vantaggio non indifferente, effettivamente rileggendo il bando sembra fatto ad hoc per sistemare qualcuno.....
      e penso anche che tali posti non basteranno!!! per il materiale sicuramente fra qualche settimana (la maggioli o la simone) pubblicheranno libri adatti alla preparazione del concorso
      Io, dato il bando, ho deciso di non partecipare. Non me la sento di convogliare le mie energie in un corcorso il cui esito è quasi già scontato.

Commenta

Salve ragazzi,
        sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto.
        Anch'io proverò il concorso (sono un neo laureato) anche se, effettivamente, con quei 20 punti bonus su 80, non sarà facile (se non impossibile).

Una domanda sulla retribuzione: quanto guadagna un funzionario amministrativo della regione Puglia appena assunto e nei successivi 10 anni?

Commenta

Non ci avevo pensato

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
          A questo non ci avevo pensato affatto . Tutti quei punti Bonus saranno un grosso ostacolo per tutti gli altri. Comunque tentar non nuoce, proviamolo!!!

Commenta

salve ragazzi, qual'è il numero di versamento che richiedono nella domanda? come è identificato? è il primo numero in alto a sinistra o sotto? grazie!!

Commenta

ciao ragazzi!!
              oggi al TG regione Puglia, l'assessore del lavoro della regione ha dichiarato che attualmente non vi sono fondi per assumere i vincitori di questo concorso. inoltre ha specificato che le assunzioni dovrebbero essere circa 500, 200 tramite concorso e altrettanti posti per stabilizzare i precari. ma soldi non ce ne sono, considerando anche il blocco dei turn over ipotizzato da Renzi.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!!
                oggi al TG regione Puglia, l'assessore del lavoro della regione ha dichiarato che attualmente non vi sono fondi per assumere i vincitori di questo concorso. inoltre ha specificato che le assunzioni dovrebbero essere circa 500, 200 tramite concorso e altrettanti posti per stabilizzare i precari. ma soldi non ce ne sono, considerando anche il blocco dei turn over ipotizzato da Renzi.
                Quindi se non ci sono i soldi cosa succederà? Non si farà più il concorso?

Io che ho una laurea in biotecnologie posso concorrere per i posti di tecnico? La mia laurea non è menzionata tra le lauree di questo concorso ma è una laurea molto simile a biologia e chimica che sono state indicate nel concorso per funzionari tecnici. C' è gente che dice che concorrerà per entrambi i concorsi (funzionario amministrativo e funzionario tecnico), ma si può fare? Intendo dire: si può concorrere per entrambe le posizioni?

Commenta

Originariamente inviato da Dangel981 Visualizza il messaggio
                  Quindi se non ci sono i soldi cosa succederà? Non si farà più il concorso?

Io che ho una laurea in biotecnologie posso concorrere per i posti di tecnico? La mia laurea non è menzionata tra le lauree di questo concorso ma è una laurea molto simile a biologia e chimica che sono state indicate nel concorso per funzionari tecnici. C' è gente che dice che concorrerà per entrambi i concorsi (funzionario amministrativo e funzionario tecnico), ma si può fare? Intendo dire: si può concorrere per entrambe le posizioni?
                  credo di si perchè la lauree equivalenti hanno comunque accesso. Ma al più puoi chiamare la linea amica della formez per chiarimenti. Se non potessi concorrere come tecnico potresti farlo per amministrativo perchè è aperto a tutte le lauree senza esclusione.
                  Si la facoltà di concorrere per entrambi i profili è prevista ma dovresti pagare la quota (20 euro) due volte.

Sul resto...sono dubbiosa anch'io, la spinta propagandistica c'è se possano poi arrivare a non assumere non so. Che sconforto!

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi, anch'io parteciperò al concorso Regione Puglia per entrambi i profili. Potete per favore postare il link ai quiz che si trovano on-line per esercitarsi? Grazie!

Commenta

Ciao a tutti
                      mi sono iscritta al concorso Puglia, area tecnica.
                      Avete iniziato la preparazione? Premetto che sono un ingegnere edile e delle varie materie d'esame sono a quota "zero" (tipo diritto costit, diritto amministrativo etc) ...consigli per la preparazione

Commenta

Sto operando...
                      X