annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia

La Regione Puglia apre le selezioni per assumere 200 nuovi funzionari a tempo indeterminato:
    • 130 funzionari amministrativi - qualunque diploma di laurea o laurea (compresa la 'triennale')
    • 70 funzionari tecnici - qualunque diploma di laurea o laurea 'settore tecnico' (compresa la 'triennale')

E' possibile candidarsi tramite la procedura on line fino al 16 aprile 2014
    Si occuperà di tutto il processo selettivo la Commissione Interministeriale RIPAM e la graduatoria finale degli idonei potrà essere usata anche per assunzioni da parte delle altre Regioni ed enti locali (in primis gli enti pugliesi).
    Tutte le informazioni sono disponibili nel bando:
    Concorso per 130 funzionari amministrativi (puglia), 70 funzionari tecnici (puglia) REGIONE PUGLIA - PROGETTO RIPAM | Concorsi.it

olim sei provvidenziale...cercavo giusto un post per il concorso.

Io lo farò,spero ci siano altri utenti interessati!

Commenta

Finalmente il bando!
      Ma le tasse di 20 euro??? Per una coppia di disoccupati sono una bella botta!

Commenta

ma che se ne fa la regione puglia di 130 amministrativi? O_O

Commenta

io ci sono!!!
          che se ne fa??
          tutti figli di, nipoti di, fratelli di etc... da sistemare..
          purtoppo...
          parlo da pugliese eh!!

Commenta

Leggendo il bando, mi preoccupano i titoli di servizio. Se non hai lavorato in passato per la regione Puglia rimani indietro di sicuro. Quante persone precarie ci saranno? Vale la pena partecipare al concorso con questo deficit iniziale?

Commenta

Sono laureato in ingegneria elettronica v.o., sono abilitato all’esercizio della professione e vorrei iscrivermi a entrambe le procedure concorsuali. Nella domanda di partecipazione al concorso, alla voce “Altri titoli”, si chiede “Il candidato dichiara di possedere l’abilitazione post lauream all’esercizio di professione attinente l’area professionale (o amministrativa o tecnica) per la quale si partecipa” : è da barrare SI solo per il concorso TC8/P – funzionario tecnico o anche per il concorso AG8/P – funzionario amministrativo, visto che per partecipare a quest’ultimo procedimento vale qualunque diploma di laurea?

Commenta

Salve, anche io ho inoltrato la domanda per il concorso, sia tecnico che amministrativo.

Commenta

anch'io ci provo anche se effettivamente ci saranno tanti precari che vogliono sistemarsi e gente che vuole tornare nella propria terra .....

Commenta

mi sa tanto di concorso finalizzato a stabilizzare precari

Commenta

Sto operando...
                    X