annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio superiore della magistratura 2 funzionari statistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio superiore della magistratura 2 funzionari statistici

    Penso sia rivolto solo a dipendenti pubblici:
    Concorso per 2 funzionari tecnici (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concorsi.it

    #2
    Dei posti disponibili uno è riservato al personale attualmente inruolo presso il Consiglio Superiore della Magistratura, ovvero inposizione di comando o con contratto di collaborazione continuativa atempo determinato, che abbia maturato un'esperienza professionalepresso il C.S.M. non inferiore a un anno
    Per l'altro posto possono partecipare coloro che si trovano in una delle due condizioni:
    - avere svolto un'attivita' lavorativa, di almeno due anni, inposizioni corrispondenti a quelle per le quali e' bandita laprocedura selettiva presso Amministrazioni centrali dello Stato,Organi di rilievo costituzionale o in Autorita' amministrativeindipendenti;
    oppure
    - fare parte del personale attualmente in servizio presso ilCSM, di ruolo o in posizione di comando o in rapporto di
    collaborazione continuativa a tempo determinato, che abbia maturatoun'esperienza lavorativa presso il CSM di almeno un anno

    Commenta


      #3
      Mi sembra assurdo il fatto che si debba essere in possesso della PEC - Posta Elettronica Certificata, per poter presentare la domanda di partecipazione al concorso, non credo che molti già la abbiano attivata. Un bel modo per fare una preselezione della preselezione, sintetizzando la questione

      Commenta


        #4
        Guarda che sul sito di Posta Certificata è possibile aprire una casella di posta elettronica certificata in maniera gratuita:

        https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot

        Commenta

        Sto operando...
        X