annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSOB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONSOB

    E' uscito un nuovo concorso per la Consob? Qualcuno mi sa dire su che numero della G.U posso trovare il bando? Grazie in anticipo.

    #2
    Re: CONSOB

    Mi sembra in quella del 23 giugno. Ciao

    Commenta


      #3
      Re: CONSOB

      Ah....ci vuole almeno 105/110 mannaggia....



      Commenta


        #4
        Re: CONSOB

        Ciao a tutti...

        Rob, grazie per tutte le delucidazioni, ma ho deciso di non provarlo neanche.... Io sono laureata in Statistica Economica, non so perchè nei bandi inseriscono, come titoli necessari all'accesso, la laurea in statistica (come quello da contabile DAP) e mi ritrovo con un tonnellata di materie sconosciute da studiare... alcune sono interessanti e molto utili come la contabilità di Stato etc.(infatti anche se lavoro da statistico mi ritrovo con decreti e trattative, acconti e liquidazioni), ma altre... la ragioneria mi intristisce (ho il diploma), non la trovo difficile, ma non credo di riuscire a studiarla...



        Grazie ancora... ed è inutile girare tra i topic, se ho capito chi è il "disturbatore" cambia nick e continua da un'altra parte a seminare cattiverie e ce lo ritroveremo di nuovo...

        Forse se si dedicasse di più allo studio...

        Ciao, salutami tanto il tuo amico, quello che ti accompaganto all'orale... In bocca al lupo per il corso-concorso!

        Commenta


          #5
          Re: CONSOB

          Grazie tante Malu e crepi il lupo!

          Certo lo saluterò volentieri.

          Mi spiace ma purtroppo é così, non tutti i concorsi sono uguali e prapararli non é sempre un tentativo a costo zero: tempo libero che si dedica allo studio, ferie richieste per studiare, costo dei manuali, costo del viaggio,..,esaurimenti vari.

          Io ho deciso di battere il ferro finché é caldo se no ogni volta mi dimentico e riprendere tutto da capo é un delirio. Pensa ad amministrativo che ogni anno fanno leggi nuove e contrastanti quando c'é il cambio di governo.

          Spero che al prossimo concorso che sarà verso il 20 settembre molti diano forfait perché bisogna studiare in piena estate [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



          intanto ti saluto

          ciao



          Commenta


            #6
            Re: CONSOB

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">RobPU ha scritto lun, 24 luglio 2006 15&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
            Spero che al prossimo concorso che sarà verso il 20 settembre molti diano forfait perché bisogna studiare in piena estate




            </td></tr></table>



            scusa a quale concorso ti riferisci dicendo che sarà verso il 20? e poi che centra amministrativo se quello in consob è per laureati in Economia?

            Commenta


              #7
              Re: CONSOB

              Scusa, effettivamente non ho specificato.

              Mi riferivo a un altro concorso che sto preparando per gli allievi della sspa..quindi niente a che vedere con il concorso CONSOB

              Scusa per l'equivoco , non voleo creare panico.

              Sulle date del concorso CONSOB io non so niente



              saluti

              Commenta

              Sto operando...
              X