annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

A Varese sono disponibili sicuramente 3 posti per gli idonei, forse 4. Ciao e in bocca al lupo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao amici ispettori sapete come stanno procedendo le riassegnazioni delle sedi? Penso che noi idonei verremo assunti a dicembre e anche noi dovremmo scegliere le sedi disponibili.

Mi auguro che ci darete delle info importanti e spero che inizi sin da adesso una fattiva collaborazione. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Buona giornata a tutti e a presto. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

P.S.: la prossima settimana ci manderanno l'email per inviare i documenti al Ministero. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao Cardilla,

io faccio parte dei vincitori entrati in servizio il 29 maggio scorso.

Proprio in questi giorni sono arrivate da noi tre ragazze assegnate ad altre DPL della Lombardia, le quali,non essendo state accontentate quanto alla preferenza della sede espressa,sono state successivamente assegnate alla D.P.L.di Milano attraverso i trasferimenti interni alla regione.

Confermo le voci in merito al prossimo scorrimento della graduatoria; salvo brutte sorprese dovute alla finanziaria di fine anno ( facciamo gli scongiuri), l'assorbimento degli idonei per la regione Lombardia dovrebbe avvenire per dicembre.

Non mollare,nè te nè gli altri idonei che ancora aspettano...in bocca al lupo..[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ciaoo a tutti sn entrata solo per salutarvi!!

CHE BELLO MIRò..ben tornata nel forum [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao ispettori della Lombardia fra un pò, se tutto va bene, saremo colleghi, infatti ci è arrivata la raccomandata per l'invio del certificato medico e degli altri documenti a Roma. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Le destinazioni disponibili sono Bergamo, Brescia, Varese e Sondrio. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Come ci si trova nelle vostre DPL? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

La nostra assunzione deve avvenire entro il 2006 quindi fra un mese e mezzo circa, se Dio vuole, diventeremo colleghi.

Mi dicono che mancano le postazioni per voi e penso che per noi "panchinari" nemmeno ci saranno le sedie, comunque l'importante è essere lì col tempo le cose si sistemeranno.

In attesa di una vostra gentile risposta vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Giancarlo.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Cardilla ha scritto gio, 26 ottobre 2006 00&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao ispettori della Lombardia fra un pò, se tutto va bene, saremo colleghi, infatti ci è arrivata la raccomandata per l'invio del certificato medico e degli altri documenti a Roma. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Le destinazioni disponibili sono Bergamo, Brescia, Varese e Sondrio. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Come ci si trova nelle vostre DPL? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

La nostra assunzione deve avvenire entro il 2006 quindi fra un mese e mezzo circa, se Dio vuole, diventeremo colleghi.

Mi dicono che mancano le postazioni per voi e penso che per noi &quot;panchinari&quot; nemmeno ci saranno le sedie, comunque l'importante è essere lì col tempo le cose si sistemeranno.

In attesa di una vostra gentile risposta vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Giancarlo.
              </td></tr></table>

Speriamo di sapere qualcosa..........

Commenta

Sto operando...
              X