annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

    Salve amici che avete preso servizio il 29 maggio, penso che ormai siete ben integrati negli uffici per poter sapere quante rinunce ci sono state nelle vostre DPL, quindi mi auguro che siate così gentili da potermi/ci dare queste info che per noi idonei sono preziosissime.

    In attesa di una vostra collaborazione sarei lieto se un giorno (non molto lontano) fossimo colleghi.

    A presto Giancarlo, Coispel Lombardia.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

    #2
    Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

    Salve amici ispettori e idonei della Lombardia avete qualche novità sullo scorrimento della graduatoria?

    Vi auguro buon lavoro e spero che presto avremo la tanto attesa notizia della nostra assunzione.

    Giancarlo.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

      qualcuno ha idea di quanto durano le graduatorie? c'è chi mi dice 24 mesi chi 18 chi 3 anni.......



      Grazie 1000

      Commenta


        #4
        Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

        La graduatoria dovrebbe durare 18 mesi, siccome per il 2007 è previsto il blocco delle assunzioni nel pubblico impiego le graduatorie dureranno altri 12 mesi.

        A presto, Giancarlo.

        [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

          volevo informare gli interessati, che si procederà allo scorrimento delle graduatorie per la Regione Lombardia, nel mese di Dicembre. Presso le varie DPL., è giunta una circolare da parte del Ministero, che informa circa la possibilità, per i neo-ispettori assunti che non sono stati accontentati nell'assegnazione alla 1 sede indicata, di essere trasferiti presso altra DPL in cui si sono libarati posti.Invece di ricoprire tali posti tramite l'assegnazione di voi idonei, si è voluto quindi prima cercare di accontentare coloro che, già in servizio, volevano essere trasferiti presso altra DPL lombarda. Dopo che si sarà proceduto a tali nove assegnazioni (sono previsti tempi brevi) sarete chiamati a coprire i restanti posti.

          un mega saluto ed in bocca al lupo a tutti.

          Commenta


            #6
            Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

            salve!siamo due neo ispettrici assegnate a bergamo (come avevamo richiesto....)stamattina i nostri colleghi non accontentati nella prima tornata sono in riunione con il direttore per pianificare eventuali trasferimenti!i tempi saranno sicuramente brevi!qui attendiamo 5 nuovi ispettori...vi possiamo assicurare che noi nuove leve siamo gentili,simpatiche e felici di accogliere i nuovi colleghi!

            bergamo è deliziosa per essere una città di provincia della Lombardia, per quanto riguarda la DPL facciamo decidere voi...provare x credere!

            baci a presto

            F.& M.

            Commenta


              #7
              Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

              ciao a tutti, confermo le voci di Musco e di Fuoco , un bacion a tutti e nn vedo l'ora di conoscere, spero al più presto, i miei nuovi colleghi.

              la situazione a milano è buona...tranne per la sistemazione logistica che lascia a desiderare..però la buona volontà di sistemar le cose nn manca!i colleghi nuovi e vecchi sn tutti disponibii, tranne qualche solita eccezione, l 'ambiente n fin dei conti nn è proprio malaccio ..io mi trovo benone

              Milano è una città ...o meglio una metropoli quindi cn tutti i pregi e i diffetti primo fra tutti gli affitti altissimi, però è una grande città cn tanto da fare e miliardi di negozi.....e in fondo in fondo indagando c'è anche un pò di cultura da scoprire! poi da qui i collegamenti nn mancano anche per andare a vedere città delizione com bergamo!!

              a prestissimo

              un bacionissimo a fuoco

              Commenta


                #8
                Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

                ciao ragazzi,

                per favore ci fate sapere appena ne siete a conoscenza da dove attingeranno per colmare le eccedenze delle rinunce nella vs regione? in teoria ci sono 14 rinunce e 9 idonei, cosa ne faranno di quei 5 posti?

                Commenta


                  #9
                  Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

                  Vorrei sapere alcune cose, se è possibile, dagli ispettori di Bergamo:

                  nella domanda di trasferimento si poteva indicare anche un'altra sede rispetto a quella richiesta e non accordata nella prima istanza, oppure bisognava reiterare la richiesta già formulata con la prima istanza, al momento dell'assunzione? Sapete quanti posti sono liberi a Milano? Vi è stata comunicata la circolare del Ministero oppure vi è stata comunicata solo una nota interna per informarvi della posssibilità di trasferimento? Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

                    Salve amici ispettori della Lombardia, avete idea dei trasferimenti che ci sono nelle vostre DPL?

                    X nemo77: Sai quanti posti disponibili ci sono nella DPL di Varese?

                    in attesa di una vostra risposta mi auguro che presto saremo colleghi.

                    Giancarlo idoneo Lombardia.
                    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X