annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SICURO: La Graduatoria AE dura 12 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SICURO: La Graduatoria AE dura 12 mesi

FONTE SUPERSICURA:

UNA RESPONSABILE DELL'AGENZIA DELLE DOGANE

MI HA SPIEGATO QUANTO DURANO LE GRADUATORIE OSSIA

I CFL SONO AGGANCIATI AD UN PROGETTO FORMATIVO

APPROVATO DAL MINISTRO DELLE POLITICHE DEL LAVORO

DALLA DATA DI APPROVAZIONE LE AGENZIE HANNO 12 MESI

PER ATTINGERE DALLA GRADUATORIA FORMATOSI CON IL CONCORSO

DOMANDA: QUALCUNO SA QUANDO E' STATO APPROVATO IL

PROGETTO FORMATIVO LEGATO AL CONCORSO AE?????

CHE DURATA E' PREVISTA IN TALE PROGETTO??????

Re: SICURO: La Graduatoria AE dura 12 mesi

la tua fonte non è tanto sicura..

Commenta

La mia fonte è sicura per le Dogane, ma non per il concorso AE, mi spiego meglio.

E' sicuro che la graduatoria formata a seguito del concorso alle Dogane, profilo F3 scade il 31 luglio 2006, in quanto il progetto formativo è stato approvato lo scorso 31 luglio 2005. Tutto ciò nonostante la graduatoria sia stata approvata a gennaio 2006.

Quindi è sicuro che le graduatorie CFL non valgono 18 mesi dalla loro approvazione, ma bensì un anno dalla approvazione del progetto.

L'incertezza sta nel fatto che non so quando è stato approvato il progetto collegato al concorso AE.

Commenta

Facendo un parellelo con il concorso AE svoltosi nel 2004 - sostanzialmente con le stesse modalità di quello AE bandito nel 2005 - si può senza dubbio ritenere che la validità delle graduatorie vada al di là di soli 12 mesi

Commenta

senza offesa per la fonte,ma non esiste un solo riferimento normativo nel panorama giurispudenziale italiano che afferma 12 mesi...

le PA possono bloccare motivando le graduatorie ma non possono mettere un termine ad quem...

e poi sempre senza offesa ,affermare che una graduatoria dura dal progetto è come dire che leopardi non è italiano...

stiamo messi bene...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto ven, 14 luglio 2006 20&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            senza offesa per la fonte,ma non esiste un solo riferimento normativo nel panorama giurispudenziale italiano che afferma 12 mesi...

le PA possono bloccare motivando le graduatorie ma non possono mettere un termine ad quem...

</td></tr></table>

concordo in pieno..

Commenta

Confermo, essendomi recato oggi in DR, che alle dogane è così e al 28 luglio chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori; non solo per i seconda area F3 ma anche per i terza area F1. Ma un conto è la validità del progetto formativo (12 mesi dall'approvazione) ed un conto è la validità della graduatoria (18 mesi dalla pubblicazione). Nel concorso precedente in AE si è fatto un nuovo progetto formativo a seguito del quale c'è stato uno scorrimento (anzi due: dic 2004 e dic 2005). Più precisamente nel 2005 ci sono stati scorrimenti per 339 unità. Inoltre dopo quasi un anno l'Agenzia del Territorio ha attinto alle sue graduatorie per 54 unità.

Commenta

ma per le dogane il contratto non vale 12 mesi?? credo di si , quindi la graduatoria come fa ad andare oltre? il contratto nelle entrate dura 24 mesi

Commenta

un mese fa ho parlato con la dott.ssa Fuoco dell'AE lombardia e mi ha detto che la graduatoria rimane aperta per due anni e attingono da li.

Commenta

a me la dott. fuoco disse che la graduatoria puo' essere tunuta in piedi anche solo per pochi mesi, o al massimo per due anni. Tutto cio' risiede nella volntà di fare un nuovo concorso

Commenta

Sto operando...
                    X