annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO+NUOVO CONCORSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE VENETO+NUOVO CONCORSO

Ragazzi scusate se lo chiedo a distanza di 6 mesi circa,ma non avendo saputo il posto in graduatoria cui mi sono classificato nel concorso per 1500 posti,vorrei sapere come fare per vedere.Vado sul sito Ae,Regione Veneto,vedo graduatoria di merito prova scritta,ma non mi visualizza la pagina.Qulcuno ha un indirizzo cui conttattare???

Seconda domanda:qualcuno sa se uscirà un nuovo concorso per l'Ae o Agenzia Dogane??

Si parlava del progetto Iride che prevedeva 3 concorsi;a quanto ne so quello era il secondo.Ce ne sarà un terzo?

Come si potrebbe sapere??

Grazie a tutti per le risposte
    Spalletti uno di noi

Re: AE VENETO+NUOVO CONCORSO

Rocco in effetti la pagina non si apre, ma tieni presente che la graduatoria comprendeva solo i primi 480 ammessi agli orali e non tutti gli altri, a differenza di quanto successo alle dogane.

Se bandissero un nuovo concorso mi sbronzerei per la gioia ma onestamente mi sembra una ipotesi del tutto irreale.

Dal canto mio aspetto le date per i due concorsi A.E. profili Audit e Sic anche se i posti sono pochi ed anche se ho il timore che li metteranno in contemporanea con gli scritti dell'esame da avvocato.........mala tempora currunt! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

p.s.:nel dubbio chiama i numeri dell'A.E. veneto che trovi nel bando del 21 ottobre.

Commenta

Ciao rocco77

allego la graduatoria veneto
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Raga grazie a tutti e due.

Ma a Tonino chiedoerchè è uscito un nuovo concorso Ae per Audit???Si puo' ancora fare domanda????

Fammi sapere
        Spalletti uno di noi

Commenta

Rocco mi dispiace ma il concorso audit e anche quello Sic sono abbondantemente scaduti come termini(anche quello in controllo di gestione) da parecchi mesi se non erro uscirono sulla G.U. del 30 Dicembre o giu' di li'.

Sul sito A.E. trovi i bandi, ma a titolo informativo sappi che la laurea non bastava.

Ciao

Commenta

Sto operando...
          X