annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    36 collaboratori DAP

    Salve a tutti,

    avete notizia della graduatoria?

    Possibile che a distanza di due mesi ancora non si abbiano notizie?

    #2
    Re: 36 collaboratori DAP

    Credo che ancora non sia stata pubblicata sul bollettino. All'ufficio concorsi non mi hanno dato delucidazione, nemmeno sulla data dell'assunzione temo che l'attesa sarà lunga. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: 36 collaboratori DAP

      Ok, grazie.

      Ci aggiorniamo qui, allora?

      Ma dove sono tutti gli altri?



      P.S. Un saluto a Serena!

      Commenta


        #4
        Re: 36 collaboratori DAP

        Ciao Iris!!

        Io sto in campagna fino a settembre e non ho internet, mi collego quando posso.

        Non ho idea della data di pubblicazione della graduatoria.

        Penso che passerà l'estate,,, [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Spero di non essere una illusa ma nutro buone speranze che verremo presi tutti prima o poi... Le carenze sono paurose e hanno bisogno... Il blocco non mi spaventa piu' di tanto.. è una vita che c'e'...

        E poi potremmo essere chiamati da altri enti del comparto ministeri, ed è unA a cosa da non sottovalutare.

        Comunque, le mie sono solo supposizioni e speranze. io intanto mi sono messa a studiare per educatore. Lì ci mettero l'anima perchè è il mio sogno, e ai sogni non bisogna mai smettere di credere giusto!?

        Un saluto e teniamoci in contatto.

        [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Serena

        Commenta


          #5
          Re: 36 collaboratori DAP

          ir

          Commenta


            #6
            Re: 36 collaboratori DAP

            Ciao Serena,

            sono contenta di ritrovarti. Anch'io sono positiva e spero in un assorbimento che soddisfi tutti. Incrociamo le dita.

            Intanto mi sono rimessa a studiare, una nuova prova orale mi attende e temo che quest'estate dovrò rinunciare alla vacanza tanto attesa. In realtà ho fatto in tempo a godermi una parentesi bellissima a Capo verde, Sal... te la consiglio.

            Magari in autunno ci ritroveremo qui a confrontarci sulla criminologia e altro. Un lavoro tosto e di grande impegno, molto, molto interessante. Piacerebbe anche a me. Incrociamo le dita, per tutto.

            Buone vacanze, Sere.

            A presto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: 36 collaboratori DAP

              Ho telefonato nuovamente all'ufficio concorsi, mi hanno detto di riprovare a settembre, per avere notizie sulla possibile data di assunzione.

              Commenta

              Sto operando...
              X