Originariamente inviato da Ciasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL distribuzione MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggioinnanzitutto che sappia io qualcuno aveva diplomi in meccanica, qualcuno in elettronica, molti in elettrotecnica
io sono elettrotecnico, e oggi pomeriggio sono andato al colloquio orale, ho visto altri 2 ragazzi e uno di questi aveva fatto il test a novembre, purtroppo non so dirvi se magari hanno fissato altri colloqui, mi hanno detto che la risposta definitiva arriva entro fine febbraio/inizio marzo quindi hanno tempo per altri colloqui, non disperate!
Ciao ragazzi, levatemi una curiositį, il numero che vi ha contattato per confermarvi all'orale č un normale numero di cellulare o uno del tipo 08938... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggioCiao ragazzi, levatemi una curiositį, il numero che vi ha contattato per confermarvi all'orale č un normale numero di cellulare o uno del tipo 08938... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da amoviaggiare8700 Visualizza il messaggioCiao cosa ti hanno chiesto all`orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da amoviaggiare8700 Visualizza il messaggioCiao cosa ti hanno chiesto all`orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioCome siete messi ? ricevuto la chiamata di assunzione ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggiociao, mi hanno contattato ieri per la visita medica, data di assunzione il 24 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioPer quale sede concorri ?
Commenta
Commenta